Mercoledì 7 aprile, ha inizio la nuova avventura televisiva di Tommaso Zorzi. L'influencer sarà al timone del programma di MediasetPlay Il punto Z. Con l'avvicinarsi della prima puntata, prevista alle ore 20:45, si fanno via via più delineate le caratteristiche del contenitore che rappresenterà l'esordio alla conduzione del vincitore del Grande Fratello Vip. A quanto pare non mancheranno sorprese e colpi di scena.

Ospiti Giulia Salemi e Maurizio Costanzo

Giulia Salemi
in foto: Giulia Salemi

La prima puntata sarà caratterizzata da ospiti molto amati. In collegamento, interverrà Maurizio Costanzo. Una sorta di visita di cortesia, alla luce della presenza di Zorzi nel cast fisso del Maurizio Costanzo Show. Poi, arriverà il colpo di scena. In studio, infatti, ci sarà Giulia Salemi. I due sembravano aver tagliato i ponti dopo le liti avvenute nella casa del Grande Fratello Vip. Eppure, dopo i pallidi gesti distensivi delle scorse settimane, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sembrano essere pronti a siglare ufficialmente la pace. Ma cosa farà Giulia Salemi nel programma Il punto Z?

Il punto Z, cosa farà Giulia Salemi

Ricordiamo che nel corso de Il punto Z, verrà concesso ampio spazio all'Isola dei famosi 2021. La madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, è tra i concorrenti. Dunque, non sorprende che l'ex gieffina sia ospite di Zorzi. Ma cosa farà? Innanzitutto risponderà alle domande pungenti di Tommaso. Poi, avrà modo di rispondere a un tweet positivo e a uno negativo sul suo conto. Inoltre, le verrà fornita una Tommy Card dove scriverà un pensiero che preferisce non rivelare a voce. Ciò che scriverà sarà la chicca che verrà svelata solo alla fine della puntata.

Il punto Z, le dichiarazioni di Tommaso Zorzi

Nel corso del programma Il punto Z, dunque, ci saranno tanti ospiti. Inoltre, non mancheranno i giochi. Tommaso Zorzi si rifarà ai programmi del passato. Se nella trasmissione Pronto Raffaella, Carrà chiedeva agli spettatori di indovinare il numero di fagioli nel barattolo, l'influencer sfiderà i suoi ospiti chiedendo loro di azzeccare quanti piselli sono contenuti nell'urna. Inoltre, Zorzi intratterrà gli spettatori commentando i dieci contenuti social più divertenti della settimana, che ovviamente riguardano l'Isola dei famosi 2021. Imperdibile la sigla "Sugli Sugli Bane Bane", interpretata da Ilary Blasi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Il conduttore ha dichiarato all'ANSA:

"È sempre stato il mio sogno condurre un programma. Questo programma per me è un primo passo perché la tv la impari facendola, non esiste una scuola. È uno spazio cucito addosso a me e una piattaforma come MediasetPlay mi permette anche di essere un po' meno perfetto, più ‘sporco'. I miei miti? Di certo Costanzo, da cui sto imparando tantissimo, e poi Fiorello, Maria De Filippi, Raffaella Carrà. Adoro Franca Leosini e il suo Storie maledette".