Tommaso Zorzi è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Ed è prontissimo a varcare il portone rosso. L’influencer, diventato famoso per aver partecipato al programma “Riccanza” e a “Pechino Express”, è stato scelto da Alfonso Signorini per la nuova edizione del reality, che si preannuncia esplosiva. Svelato in via ufficiale il cast dei concorrenti, iniziano a delinearsi le prime personalità. Fra queste, l’influencer che promette già di dare spettacolo. “Preparatevi al Tommy Show”, ha annunciato in un’intervista a Chi. “Almeno spero, altrimenti preparatevi al vostro incubo peggiore”. Sicuramente gli equilibri verranno turbati: “La nomination? La vivo con odio. Se mi nomini organizzo una festa apposta per non invitarti, sia chiaro”.

Tommaso Zorzi rappresenta una novità

È un’edizione che si preannuncia già frizzante, a giudicare dal cast. Tommaso Zorzi animerà di certo la casa, visto che in tanti lo conoscono come l’influencer senza peli sulla lingua. Dovrà però cercare di mantenere gli equilibri e fare squadra con i suoi compagni concorrenti come Paolo Brosio, il calciatore Enock Barwuah, fratello di Balotelli, e Fausto Leali. In quanto al look, Zorzi ha già preannunciato che sarà scintillante e che per questo farà parlare di sé: “Sarà il mio Festival di Sanremo. Vi dico solo che, per le mie mise, ho messo al lavoro tre persone”. L’influencer intende spiccare: si considera la vera novità del programma:

Credo che in tutte le edizioni del programma non ci sia mai stato uno come me, sono diverso dagli altri e ve ne accorgerete. Sono vulcanico. Il Gf Vip è una grande palestra televisiva per chi ama questo lavoro. Il compromesso giusto per crescere. Io ho solo una paura: devo contare fino a dieci. Se mi partono i cinque minuti è una tragedia. Sono Ariete e, se mi toccano determinati tasti, so già che per me sarà la fine.

Chi è Tommaso Zorzi

Nato a Milano nel 1995, Tommaso Zorzi è molto seguito su Instagram dove conta quasi 800 mila fan. Figlio del titolare di due agenzie pubblicitarie, è già noto agli spettatori per aver partecipato a diversi reality. È tra i concorrenti più conosciuti del programma Riccanza, che racconta la vita di giovani benestanti. Zorzi ha anche preso parte all'adventure game Pechino Express 7. Con Paola Caruso componeva la coppia dei Ridanciani. È stato anche tra i protagonisti della seconda edizione di Dance, dance, dance dove ha partecipato insieme a Roberta Ruiu. Attualmente è nel cast del programma Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola.