17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tommaso Zorzi contro Tinì Cansino: “A Uomini e donne è una ruba-cachet, non parla mai”

Zorzi e Pretelli lanciano frecciatine alla storica showgirl italo-greca, che dal 2012 è opinionista a Uomini e Donne ma passa quasi inosservata, vista la scarsità dei suoi interventi in studio. Curiosità: la Cansino fu lanciata in Italia da Alberto Tarallo, personaggio di cui si è parlato molto nelle prime settimane del GF Vip.
A cura di Valeria Morini
17 CONDIVISIONI
Immagine

Al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha già dimostrato più volte di non avere peli sulla lingua. Lo confermano le parole pungenti nei confronti di Tinì Cansino, la ex showgirl che da molti anni è opinionista a Uomini e Donne. La sua presenza, in realtà, è passata inosservata a molti, dal momento che la sua scarsità di interventi in studio è tale da essere diventata un tormentone per i fan più accaniti della trasmissione.

La frecciatina di Zorzi e Pretelli

In un momento scherzoso al GF Vip, Zorzi e Pierpaolo Pretelli hanno canzonata la Cansino proprio per la sua proverbiale tendenza a commentare poco nel programma di Maria De Filippi. “È veramente una ruba cachet. Non ha mai parlato”, ha affermato Tommaso, cui Pretelli ha dato ragione: "Sta lì immobile, ogni tanto le fanno ‘oh, ci sei? Tinì, eh su'". Del resto, nel 2017, il pubblico sostenne che Tinì aveva parlato di più nei 5 minuti di ospitata a I migliori anni di Carlo Conti che in tanti anni passati a Uomini e Donne.

Chi è Tinì Cansino

Nata Photina Lappa nel 1959, Tinì Cansino è una showgirl greca naturalizzata italiana. Venne notata a soli 19 anni da Alberto Tarallo, il produttore della Ares di cui si è molto parlato negli ultimi tempi, per via delle dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Fu lui a suggerirle il nome d'arte per una certa somiglianza fisica con la diva americana Rita Hayworth, che era di padre spagnolo e si chiava in realtà Margarita Carmen Cansino. Addirittura, per qualche tempo si credette che Tinì e l'attrice di "Gilda" fossero parenti. Esordì nel programma tv Playgirl, ma il successo arrivò per il ruolo di ragazza fast food in Drive In, lo show cult di Italia 1. Attiva anche come attrice, recitò tra l'altro nei film "Arrapaho", ispirato al disco degli Squallor, "Delizia" di Joe D'Amato, "Arabella l'angelo nero" di Stelvio Massi. Dopo una lunga pausa dai programmi televisivi in cui si è dedicata alla famiglia (interrotta dalla partecipazione alla fiction di Tarallo "Caterina e le sue figlie 2"), è tornata con Uomini e Donne, dal 2012.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views