896 CONDIVISIONI
8 Aprile 2021
12:43

Tommaso Stanzani di Amici a Verissimo, protesta Zorzi: “Mi invitate alle puntate sbagliate”

Tommaso Stanzani, ballerino eliminato nel corso della terza puntata del serale di Amici 2021, sarà ospite di Silvia Toffanin durante la prossima puntata di Verissimo. Protesta Tommaso Zorzi, che aveva partecipato al talk una settimana fa: “Mi invitate sempre alle puntate sbagliate”. Zorzi aveva già palesato il suo interesse per il ballerino.
A cura di Stefania Rocco
896 CONDIVISIONI

Tommaso Stanzani, talentuoso ballerino eliminato nel corso della terza puntata del serale di Amici 2021, è stato invitato da Silvia Toffanin a raccontarsi nel corso della prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 10 aprile. Uscito tra le proteste del pubblico a casa e sui social, Tommaso ha accettato l’invito della conduttrice Mediaset che dimostra, una volta di più, quanto la sua eliminazione sia stata sentita dagli spettatori. A “sentirla” è stato, inoltre, un ammiratore d’eccezione, Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi e l’ammirazione per Tommaso Stanzani

Tra i commenti del post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Verissimo, c’è quello di Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip e opinionista dell’Isola dei famosi. Zorzi era stato ospite a Verissimo appena una settimana fa, ma appreso che questa settimana Silvia Toffanin avrebbe ospitato Stanzani, si è scherzosamente ribellato: “Mi invitate sempre alle puntate sbagliate”. Un modo per confermare che l’interesse nei confronti del ballerino non è ancora un argomento superato.

I complimenti di Zorzi al ballerino di Amici 2021

Tommaso aveva già palesato il suo interesse nei confronti di Tommaso qualche settimana fa. L’opinionista dell’Isola, mentre in prima serata su Canale5 andava in onda una puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, aveva pubblicato una serie di tweet riferiti proprio a Stanzani. Ai complimenti era seguito una specie di “pentimento” quando Tommaso si era reso conto che Stanzani ha appena 21 anni. Ma a giudicare dalla battuta circa la partecipazione del ballerino a Verissimo, Zorzi potrebbe avere già superato quella fase. A differenza di Tommaso, Stanzani non è ancora particolarmente avvezzo al mondo dei social network e, se anche sapesse di avere ispirato un notevole interesse in Zorzi, per il momento non ha ancora commentato la questione.

896 CONDIVISIONI
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani a cena insieme
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani a cena insieme
Zorzi svela perché ha invitato una sconosciuta alla festa per Stanzani
Zorzi svela perché ha invitato una sconosciuta alla festa per Stanzani
L'abbraccio tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani nel backstage di Battiti Live
L'abbraccio tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani nel backstage di Battiti Live
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni