51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tiziano Ferro entusiasta per Sanremo 2020: “Grazie ad Amadeus per aver pensato a me”

Il messaggio del cantante dopo l’annuncio della sua presenza al Festival di Sanremo per tutte e cinque le serate. Ferro non si sbilancia sul ruolo che occuperà , ma promette progetti speciali. Potrebbe essere una svolta nella carriera, per lui che sul palco dell’Ariston è sempre salito da ospite e mai da Big.
A cura di Valeria Morini
51 CONDIVISIONI
Immagine

L'annuncio è arrivato direttamente da AmadeusTiziano Ferro sarà ospite fisso al Festival di Sanremo 2020, per tutte le cinque serate della kermesse. A poche ore dall'ufficializzazione, il cantante ha commentato entusiasta questa grandiosa tappa della sua carriera. Non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo: probabilmente i suoi interventi saranno a metà tra l'esibizione e la co-conduzione e lui stesso parla di qualcosa che sta "progettando" insieme al direttore artistico:

Che giornata pazzesca! Ebbene sì, farò parte del cast di Sanremo. 5 sere, ogni sera qualcosa che sto – stiamo progettando! Grazie Amadeus per aver pensato a me.

Tiziano Ferro primo in classifica

Nel medesimo post, Tiziano Ferro esulta anche per il primo posto del suo disco "Accetto miracoli" tra gli album più venduti della settimana dal 13 al 19 dicembre, secondo le stime di Fimi/Jfk Italia: "E poi: O.MIO.DIOOOO!!! Numero uno di nuovo. GRAZIE!!! …i sogni esistono!!!". L'album, che era già stato già disco d'oro a una settimana dall'uscita, ha superato Vasco Rossi e il suo "Vasco Nonstop live".

Tiziano Ferro e il Festival di Sanremo

Tiziano Ferro a Sanremo 2020 sarà certamente una delle sorprese più attese di un'edizione in cui sono ancora tanti i punti interrogativi sul cast e i co-conduttori. Curioso il legame tra il Festival e il cantante, che non ha mai partecipato come concorrente ma solo come ospite. Ferro provò varie volte a entrare nel Big, ma venne scartato. Poi, al 2006 si data la sua prima partecipazione in veste di guest, con un detto con Michele Zarrillo sulle note di "L'alfabeto degli amanti". È stato ospite anche nell'edizione 2007 ed era atteso pure nel 2010 per una performance con Mary J. Blige, ma una laringite lo ha costretto a dare forfait. È tornato poi all'Ariston nel 2015 e nel 2017.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views