11 CONDIVISIONI

Tiziana di Masterchef attacca la Bignardi: “Non mi ha mai invitata a Le Invasioni!”

Botta e risposta dallo studio de Le Invasioni Barbariche alla pagina Facebook di Tiziana Stefanelli, fuori di se per non essere stata invitata insieme agli altri concorrenti di Masterchef, come invece afferma Daria Bignardi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
11 CONDIVISIONI
tiziana stefanelli vs bignardi

Ancora una volta Masterchef è protagonista de Le Invasioni Barbariche. La padrona di casa Daria Bignardi ha invitato i tre giudici Bastianich, Cracco e Barbieri qualche settimana fa, poco prima della finalissima. Finale che ha visto trionfare la tenace Tiziana Stefanelli, avvocato di professione e cuoca provetta. E' proprio Tiziana la pietra della discordia dell'intervista di Marika, Ivan, Maurizio e Paola, i quattro concorrenti della seconda edizione ospiti in studio. Maurizio è arrivato a un passo dalla vittoria, Paola è stata eliminata per prima, Marika ha avuto rapporti discordanti con gli chef, mentre Ivan ha fatto sorridere tutti con la sua vena poetica.

Tutti loro però hanno in parte osteggiato il percorso della vincitrice, per chi ha seguito la seconda edizione come dimenticare lo scandalo "#oilgate". Tiziana comunque non è in studio e la Bignardi specifica di averla invitata ma "forse non voleva venire insieme agli altri concorrenti…". Questa frase ha scatenato un putiferio da parte di Tiziana, che su Facebook e Twitter ha espresso tutto il suo dissenso per un invito, a suo dire, mai ricevuto:

tiziana2
tiziana3
tiziana1

Una polemica che si è alimentata nel corso dell'intervista dei colleghi, ma che non ha ricevuto risposta da parte della Bignardi, alla quale Tiziana si rivolge in toni bruschi. Non ne è venuto fuori un confronto decisivo, volto a stabilire chi delle due avesse ragione e chi torto. Intanto la Bignardi non replica e incassa la rabbia di Tiziana e il suo "bugiarda!"

11 CONDIVISIONI
Le Invasioni Barbariche e la "formula vincente" delle Bignardi-interviste
Le Invasioni Barbariche e la "formula vincente" delle Bignardi-interviste
L'invasione di Tiziano Ferro, poco barbarica, ha fatto battere il cuore
L'invasione di Tiziano Ferro, poco barbarica, ha fatto battere il cuore
Tiziana è la vincitrice di MasterChef Italia 2
Tiziana è la vincitrice di MasterChef Italia 2
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views