150 CONDIVISIONI

Tiziana di MasterChef ammette: “Cracco mi ha dato lezioni private”

Cracco è il sogno di tutte le italiane ed oggi Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione di MasterChef, racconta a Vanity Fair che Carlo Cracco le ha dato lezioni private in albergo: “Ma non è successo nulla” rassicura.
150 CONDIVISIONI

Cracco è il sogno di tutte le italiane ed oggi Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione di MasterChef, racconta a Vanity Fair che Carlo Cracco le ha dato lezioni private in albergo: "Ma non è successo nulla" rassicura.

Carlo Cracco ha dato una "ripassata" in privato a Tiziana Stefanelli, la vincitrice della seconda edizione di MasterChef Italia. Ad ammetterlo è proprio l'Avvocato sulle pagine di Vanity Fair, ma non si è tratto, ovviamente, di nulla che andasse oltre alle lezioni private di cucina. I fatti si sono verificati proprio pochi giorni prima della finale, nel ristorante stellato dello chef a Milano, dove la vincitrice del cooking game era andata per riuscire a scoprire alcuni trucchi del mestiere.

Carlo Cracco è stato molto gentile ed io ero molto emozionata. Lo ammiro come chef, per me non esiste neanche l'uomo, anche perché sono felicemente sposata da 12 anni. La ricetta che abbiamo preparato non è stata quella della finale, dove mi sono ispirata a Vissani. Abbiamo cucinato gnocchi ripieni di ricotta e curcuma con spinaci saltati, uva passita e pinoli tostati.

Saranno davvero stati solo gnocchetti al Ristorante Cracco oppure c'è scappato anche qualche "dolcetto"?

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views