1 Marzo 2012
08:00

Tina Cipollari massacra Francesca Pierini [ANTICIPAZIONI]

La scelta di Francesca Pierini di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Alessio Lo Passo proprio non è piaciuta a Tina Cipollari che si è scagliata contro la corteggiatrice accusandola di essere una ragazza facile. Scopriamo insieme la tremenda reazione della ragazza.
A cura di Stefania Rocco
La scelta di Francesca Pierini di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Alessio Lo Passo proprio non è piaciuta a Tina Cipollari

Il pressing di Alessio Lo Passo è finalmente riuscito a sortire l’effetto sperato. Come avevamo già ampiamente annunciato nelle scorse settimane, il corteggiamento del tronista che ha continuato imperterrito a portare avanti la sua strategia, alla fina ha avuto successo. Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian Gallella, ha deciso di tornare in studio e cambiare tronista pur di rimanere abbracciata alle telecamere che tanto ama. Lo Passo, troppo entusiasta del contentino che è riuscito a strappare, ha accolto come oro colato le giustificazioni della ragazza che, tra gli sguardi attoniti – o per meglio dire atterriti – del pubblico in studio, è riuscita a rientrare a Uomini e Donne dalla porta di servizio, salva in calcio d’angolo grazie al palese interesse che il genovese le ha dimostrato. Se il bomber ha gli occhi a forma di cuore, però, lo stesso non si può dire di Tina Cipollari che, stupita dal suo rientro, non ha perso occasione per criticarla aspramente.

Francesca Pierini

Francesca è una falsa, almeno secondo quanto dichiara l’opinionista, e sta sfruttando i sentimenti di Alessio per tornare in studio e accrescere la sua fama grazie a una visibilità che le è stata praticamente servita su un piatto d’argento. La Cipollari è convinta che la Pierini non sia minimamente interessata ad Alessio ma solo alla notorietà che può regalarle il fatto di poter rimanere in trasmissione più a lungo dopo che la scelta di Cristian nei confronti di Tara Gabrieletto le aveva tolto ogni sogno di gloria. Francesca si difende, afferma di avere pianto a lungo per come sono andate le cose con Gallella ma la sua decisione di ritornare in studio è una manifestazione della volontà di ricominciare daccapo. Tina non ci crede e, senza andare troppo per il sottile, le dà della ragazza facile. Lo scontro tra le due nelle anticipazioni della puntata registrata oggi si fa quindi sempre più acceso. Francesca quasi impazzisce e le intima di non prendersi certe libertà, una minaccia che lascia indifferente l’irriverente Tina che, su malgrado, le ha ormai dichiarato guerra aperta.

Francesco aggredisce Tina a Uomini e Donne [ANTICIPAZIONI]
Francesco aggredisce Tina a Uomini e Donne [ANTICIPAZIONI]
La verità di Francesca Pierini sull'accordo con Alessio
La verità di Francesca Pierini sull'accordo con Alessio
"Non ti ho mai visto senza sorriso", Tina Cipollari ricorda l'amico Piero Sonaglia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni