Tina Cipollari ingaggia un gigolò che intrattenga Gemma, il 33enne Aron: “Sono stato pagato per te”
Quando aveva dichiarato di stare valutando l’idea di regalare un gigolò a Gemma Galgani, Tina Cipollari non scherzava. Lo dimostra quanto avvenuto oggi nel corso della registrazione del trono over di Uomini e Donne. Dopo i consueti punzecchiamenti di rito, Tina ha chiesto di fare entrare in studio il suo regalo per l’antagonista. Si tratta di Aron, gigolò 33enne che ha raccontato di essere stato ingaggiato da Tina allo scopo di intrattenerla sessualmente. Accompagnatore di professione, l’uomo ha specificato che il sesso non rientra nella lista comune delle sue prestazioni ma ha aggiunto di avere ricevuto indicazioni precise in tal senso. Gemma, visibilmente imbarazzata, ha replicato che, almeno per il momento, si accontenterà di una cena. I due hanno ballato al centro dello studio nell’incredulità generale.
Le vacanze di Gemma in Egitto e la sorpresa a Giorgio
Al momento, nonostante la prestanza di Aron, Gemma è impegnata nella missione di riconquistare Giorgio Manetti. La donna, rientrata dalle vacanze di Natale in Egitto, ha sorpreso il gabbiano facendogli recapitare in camerino decine di doni acquistati per lui. Giorgio si è detto piacevolmente sorpreso, ma ha continuato a ribadire di non voler tornare sulle decisioni già prese in passato.
Anna Tedesco è tornata in trasmissione
A sorpresa, dopo il plateale abbandono di qualche tempo fa, Anna Tedesco è tornata a occupare il suo posto all’interno del parterre femminile. Chiusa l’amicizia con Giorgio, vuole darsi ancora l’opportunità di trovare l’amore in televisione, Manetti le ha rinfacciato di non avere risposto ai suoi messaggi degli ultimi giorni ma la dama è rimasta irremovibile: intende chiudere il loro rapporto e andare avanti. Gianni Sperti si è detto sempre più convinto che tra i due ci sia qualcosa che va oltre l’amicizia.