7 Dicembre 2017
11:09

Anticipazioni ‘Trono Over’, Anna torna a UeD per avere un confronto con Giorgio: “Mi hai deluso”

Mercoledì 6 dicembre è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne’ dedicata al Trono Over. Anna Tedesco è tornata in studio per avere un confronto con Giorgio Manetti.
A cura di Daniela Seclì

Mercoledì 6 dicembre è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Maria De Filippi ha ripercorso quanto accaduto nella scorsa registrazione tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco. Quest'ultima si è ripresentata in studio per avere un chiarimento con l'uomo.

Il messaggio che sembra incastrare Anna e Giorgio

La puntata si apre con un video che narra quanto accaduto nella scorsa registrazione. Gianni, Tina e Angelo avevano avanzato il dubbio che Anna Tedesco fosse innamorata di Giorgio Manetti dopo aver notato la sua espressione alla vista della cena tra l'uomo e Gemma Galgani. Sperti chiese di controllare il cellulare della Tedesco, dove tra le tante telefonate ricevute da Manetti trovò anche un messaggio con scritto: "Preparati". Gemma, allora, aveva spiegato che Giorgio inviava quel messaggio anche a lei – all'epoca della loro frequentazione – ogni volta che stavano per incontrarsi. Anna ha smentito di avere una relazione con Manetti e infuriata ha lasciato ‘Uomini e Donne'.

Anna Tedesco delusa da Giorgio Manetti

Tornati in studio, Giorgio spiega di non aver più sentito Anna dopo lo scontro avvenuto nell'ultima registrazione. La cosa gli causa dispiacere. La Tedesco, a sorpresa, arriva in puntata perché intende fare delle domande a Manetti. Lo accusa di aver lasciato intendere che tra loro ci fosse qualcosa di più, non rispondendo in modo chiaro alle domande di Gianni. Si dice delusa e ormai incapace di credere nella loro amicizia. Manetti si limita a ridere ma Gianni gli chiede di fornire una risposta.

La reazione di Tina alla decisione di Anna di lasciare UeD

Giorgio, allora, ricorda ad Anna quanto accaduto tra loro due anni fa. I due fecero un'esterna insieme che si concluse in albergo, dove però non ci fu alcun approccio intimo. La Tedesco ribadisce di non essere innamorata di lui e, anzi, di ritenere di aver sprecato il suo tempo con un'amicizia che in realtà sembra non esistere. È decisa a lasciare il programma. Tina Cipollari cerca di trattenerla e la invita a sedersi tra le altre dame "alla faccia di chi le vuole male". Anche Giorgio non ritiene che lei debba andarsene ma Anna appare convinta.

Anticipazioni 'Trono Over', Gemma in lacrime:
Anticipazioni 'Trono Over', Gemma in lacrime: "Giorgio mi ama, è colpa di Tina se non stiamo insieme"
Anticipazioni UeD, Tina:
Anticipazioni UeD, Tina: "Anna è innamorata di Giorgio, sono amanti" e Gianni controlla il cellulare
Anticipazioni Trono Over, Gemma attacca Giorgio:
Anticipazioni Trono Over, Gemma attacca Giorgio: "Non mi hai baciato solo perché ti sei trattenuto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni