2.105 CONDIVISIONI

Tina Cipollari compie 20 anni a Uomini e Donne, da corteggiatrice a opinionista

Opinionista, un tempo corteggiatrice, passando per il trono: Tina Cipollari spegne 20 candeline a Uomini e Donne. In un’intervista al settimanale Nuovo racconta la sua prima volta al dating show di Maria De Filippi e il rifiuto da parte del primo tronista nella storia del programma: “Non mi aspettavo che la mia avventura in tv sarebbe durata così a lungo”, spiega. “Devo tutto solo a quel due di picche: per me si è chiusa una porta ma si è aperto un portone”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giulia Turco
2.105 CONDIVISIONI
Immagine

Tina Cipollari racconta i suoi "primi" vent'anni nel salotto di Uomini e Donne. Oggi è uno dei volti storici del dating show di Maria De Filippi, ma prima di conquistare la sedia da opinionista Tina Cipollari è passata per il trono e ancor prima per il ruolo di corteggiatrice: "Non mi aspettavo che la mia avventura in tv sarebbe durata così a lungo", spiega. "Devo tutto solo a quel due di picche: per me si è chiusa una porta ma si è aperto un portone".

Immagine

Chi corteggiava Tina Cipollari a Uomini e Donne

La prima volta di Tina Cipollari a Uomini e Donne è per corteggiare Roberto Mantoni, un uomo molto più grande di lei, ma anche il primo tronista nella storia del dating show. È l'edizione 2000/2001 quando una trentenne Tina Cipollari inizia a farsi notare: "Io sono Tina, ho 30 anni e sono pazzamente innamorata di te: sei il mio ideale di uomo". Classe 1955, con un matrimonio alle spalle, Roberto arriva a Uomini e Donne per cercare l'amore. Ma nonostante una sensuale coreografia a tema Marilyn Monroe, Tina Cipollari riceve un due di picche: "Pensavo di interessargli e quando non mi ha scelto ci sono rimasta male. Devo tutto solo a quel due di picche: per me si è chiusa una porta ma si è aperto un portone", racconta oggi l'opinionista.

tina-cipollari a uomini e donne

Tina Cipollari tronista a Uomini e Donne

Nonostante il rifiuto da parte di Roberto infatti, a Tina Cipollari fu di restare nel programma con un nuovo ruolo: "Maria De Filippi mi ha richiamata e mi ha invitata a sedermi sul trono. Io e Claudia Montanarini siamo state le prime troniste della storia", racconta. "Poco dopo sono tornata nelle vesti di opinionista, il ruolo che ricopro tuttora e che non smette di darmi soddisfazioni, perché il mio personaggio è in evoluzione". Oggi deve tutto al legame di stima e affetto che ha instaurato con la padrona di casa: "Con Maria De Filippi rapporto è quello che si vede in tv: ci lega una profonda stima. Lei e tutto lo staff di “Uomini e donne” sono la mia seconda famiglia".

2.105 CONDIVISIONI
Tina Cipollari compie gli anni, gli ironici auguri dell'amico e collega Gianni Sperti
Tina Cipollari compie gli anni, gli ironici auguri dell'amico e collega Gianni Sperti
Tina Cipollari spiega perché è assente in studio a Uomini e Donne
Tina Cipollari spiega perché è assente in studio a Uomini e Donne
Tina Cipollari cade a Uomini e Donne
Tina Cipollari cade a Uomini e Donne
di MatSpa
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views