video suggerito
video suggerito

“Ti sposo ma non troppo” batte “Matrimoni e altre follie”, Vanessa Incontrada vince ancora

Vanessa Incontrada è imbattibile. Anche con il film “Ti sposo ma non troppo” trasmesso da Rai1 è riuscita a battere la concorrenza di Mediaset. La pellicola è stata seguita da 3.259.000 spettatori pari al 13.71% di share. Su Canale5, la prima puntata di “Matrimoni e altre follie” si è fermata a 2.931.000 spettatori pari al 12.42% di share.
A cura di Daniela Seclì
16 CONDIVISIONI
Immagine

Nella prima serata di ieri, mercoledì 1 giugno, il palinsesto televisivo offriva nuove fiction, commedie e programmi di approfondimento. Su Rai1 è andato in onda il film con Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta e Catherine Spaak "Ti sposo ma non troppo".

L'attrice si è riconfermata regina della serata, conquistando 3.259.000 spettatori pari al 13.71% di share. Il film, dunque, ha battuto la nuova fiction di Canale 5 "Matrimoni e altre follie". La prima puntata della serie che vede protagonisti Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini e Simone Montedoro è stata seguita da 2.931.000 spettatori pari al 12.42% di share.

"Chi l'ha visto?" seguito da 2.742.000 spettatori con lo share del 12.86%

Su Rai2 è andata in onda l'ultima puntata di "Virus – Il contagio delle idee". Il programma si è occupato del dramma dei migranti ed è stato seguito da 929.000 spettatori con uno share del 4.34%. Su Rai3, come ogni mercoledì, c'è stato il consueto appuntamento con "Chi l'ha visto?". Federica Sciarelli ha dato ampio spazio al caso di Sara Di Pietrantonio, la giovane uccisa dal suo ex fidanzato. Il programma è stato seguito da 2.742.000 spettatori pari ad uno share del 12.86%. Su Italia1 è andato in onda il film "Lone Survivor" con Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Ben Foster e Emile Hirsch. La pellicola ha raccolto 1.557.000 spettatori pari al 7.05% di share. Su Rete4, infine, è stato trasmesso il film "Bomber" con Bud Spencer, Jerry Cala’, Mike Miller e Kallie Knoetze che è stato seguito da 1.349.000 spettatori con il 5.85% di share.

Video thumbnail
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views