video suggerito
video suggerito

“The Walking Dead: Los Angeles”, ufficializzato lo spin-off della serie

“The Walking Dead 4” avrà uno spin-off totalmente indipendente dal fumetto: mostrerà le storie di un gruppo di sopravvissuti a Los Angeles.
43 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'annuncio ufficiale arriva direttamente dalla AMC, canale distributore della serie del momento, "The Walking Dead". Così ci sarà uno spin-off, dal titolo provvisorio "The Walking Dead: Los Angeles" che, come anticipa il titolo, seguirà le avventure di un gruppo di sopravvissuti nella cittadina della California. Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert, produttori esecutivi della serie, non vedono l'ora di lavorare a braccetto con la produzione per sviluppare la nuova serie, prevista per il 2015.

Il presidente della AMC, Charlie Collier, ha spiegato alla stampa:

Siamo ansiosi di sviluppare una nuova storia con Robert, Gale e Dave. E' un mondo talmente grande quello di "The Walking Dead", che non vediamo l'ora di regalare un nuovo punto di vista sull'universo zombie ai nostri fan.

Anche Robert Kirkman è apparso soddisfatto dell'accordo raggiunto:

Dopo 10 anni di scrittura del fumetto, ad un passo dall'inizio della quarta e, a mio parere, migliore stagione di "The Walking Dead", non potrei essere più entusiasta di avere la possibilità di creare un nuovo angolo dell’universo di The Walking Dead. L’opportunità di fare uno show che non sia legato agli eventi del fumetto, partendo da zero, ha messo in moto la mia creatività.

Siamo sicuri che sia una buona idea? Esplorare l'universo di "The Walking Dead" con un'altra serie spin-off, non rischierebbe invece di saturare l'attesa per la serie stessa? Operazioni di questo tipo potrebbero rischiare un "overload" di zombie che, alla lunga, potrebbe stancare anche i fan più affezionati. In attesa di novità su "The Walking Dead: Los Angeles", ricordiamo che manca meno di un mese alla première americana della quarta stagione regolare: si parte il 13 ottobre.

 

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views