11 Settembre 2013
10:04

The Walking Dead 4 anticipazioni, nuovo trailer e trama

Tutto quello che c’è da sapere sulla quarta e attesissima stagione di “The Walking Dead”: un nuovo trailer, nuove anticipazioni e un nuovo poster.

Segnate questa data: 13 ottobre, riparte The Walking Dead 4. Del resto qui a Fanpage, c'eravamo andati davvero molto vicini quando, in piena assenza di rumor, alcuni fonti ci dissero che tutto sarebbe partito tra il 13 ed il 20 ottobre. Quest'anno le avventure di Rick (Andrew Lincoln) e del suo gruppo di sopravvissuti saranno più fedeli al fumetto, secondo le anticipazioni di Greg Nicotero. Il produttore esecutivo, nonché make-up artist, ha spiegato che uno degli episodi della quarta stagione è praticamente fedelissimo ad un albo del fumetto creato da Robert Kirkman e disegnato, tra gli altri, dalla fantastica penna di Charlie Adlard.

"Siamo una comunità". Come sappiamo, adesso Rick dovrà gestire un'intera comunità, dopo aver portato tutti i residenti di Woodbury all'interno della mura della prigione. In molti, però, non si sentiranno a proprio agio in un nuovo contesto, ci saranno più conflitti dovuti alla convivenza tra loro. Vivere in gruppo sarà più complicato, ed inoltre Rick dovrà gestire la "grana Carl". Suo figlio, ormai cresciuto in un mondo violento, sta cominciando a sviluppare un "lato oscuro" che ha già spaventato più volte il gruppo: Rick dovrà trovare il tempo di concentrarsi sul ruolo di "padre", e non più solo sul ruolo di "leader". SPOILER: inoltre, il personaggio di Rick potrebbe perdere una mano, così come avviene nel fumetto.

Zombie più pericolosi e puntate divise in due blocchi. Anche quest'anno "The Walking Dead 4" avrà pausa in due blocchi da otto puntate l'uno, la novità è che non resteremo con il fiato sospeso. Greg Nicotero ha infatti riferito che saranno due storie divise: una sorta di stagione nella stagione, con due finali ben definiti. Gli Zombie saranno più pericolosi, più difficili da gestire, anche per aumentare i colpi di scena e per far trovare i personaggi (e con essi, lo spettatore) in una situazione di costante emergenza.

Il Governatore tornerà, ma forse solo nella seconda parte della stagione. Passerà un po' di tempo prima di rividerlo e, per questo, lo rivedremo cambiato: scopriremo un lato più umano, ritrovandosi a fare i conti con il suo passato, con le regole del nuovo mondo. Affronterà una scelta: cambiare o diventare ancora più cattivo?



Il trailer di The Walking Dead - 4° Stagione
Il trailer di The Walking Dead - 4° Stagione
4.654 di TuttoInTv
The Walking Dead 4x04, le anticipazioni di
The Walking Dead 4x04, le anticipazioni di "Indifference" (VIDEO)
The Walking Dead 4, l'orrore riparte da domani
The Walking Dead 4, l'orrore riparte da domani
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni