31 Marzo 2016
12:55

The Walking Dead 6: ecco l’audio del monologo di Negan (VIDEO)

Ecco gli undici minuti del monologo di presentazione di Negan, nuovo personaggio che ucciderà uno dei protagonisti della serie. La puntata andrà in onda in Italia lunedì 4 aprile, la clip è stata rubata dalla community “The Spoiling Dead Fans”, da sempre molto vicina alla produzione.

The Walking Dead 6  si concluderà domenica sera negli Stati Uniti mentre in Italia andrà in onda su Fox lunedì 4 aprile 2016. I fan della serie e del fumetto stanno aspettando questo episodio 6×16 da anni ormai, dato che si tratta di una puntata speciale della durata di 90 minuti che introdurrà per la prima volta il personaggio di Negan, il leader dei Salvatori, nuovo antagonista per Rick ed il suo gruppo. Tutto lascia presagire un'ultima puntata in cui uno dei protagonisti morirà, su tutti DarylGlenn.

The Spoiling Dead Fans, community molto legata alla produzione che si occupa di fornire anticipazioni su video, audio e sceneggiature di una delle serie più viste al mondo, ha diffuso un file audio di 11 minuti che è diventato in breve tempo virale. Nella clip si può apprezzare l'intero monologo di presentazione del personaggio di Negan interpretato da Jeffrey Dean Morgan, ma non si riesce a capire chi sarà a rimetterci la vita nella severa punizione che l'uomo con la mazza da baseball avvolta nel filo spinato impartirà al gruppo.

Nel monologo si apprezza la voce calda, magnetica e i tempi in battuta di un Jeffrey Dean Morgan in stato di grazia.

Ciao, sei Rick, giusto? Sono Negan. E non ho apprezzato il fatto che tu abbia ucciso i miei uomini. Anche, quando ho inviato persone ad ammazzare i tuoi uomini per aver ammazzato i miei uomini, tu me ne hai ammazzati ancora di più. Non va bene, non va bene. Non hai nessuna idea di quanto non vada bene tutto questo. Ma credo che te ne fara una molto presto.

La clip si chiude tra le urla del gruppo e la sigla finale, una circostanza che lascia pensare che la scena possa chiudersi effettivamente così lasciando lo spettatore con uno dei cliffhanger più astuti e brutali di sempre. "The Walking Dead" tornerà con la settima stagione, come di consueto, il prossimo ottobre.

https://www.youtube.com/watch?v=Fl_wfFuwngI
Anticipazioni The Walking Dead 7: Negan ha ucciso Eugene
Anticipazioni The Walking Dead 7: Negan ha ucciso Eugene
The Walking Dead 6 riparte con esplosioni, sangue e brutali colpi di scena
The Walking Dead 6 riparte con esplosioni, sangue e brutali colpi di scena
Michael Cudlitz, The Walking Dead: "Chi è stato ucciso da Negan? Se fosse proprio Abraham..."
Michael Cudlitz, The Walking Dead: "Chi è stato ucciso da Negan? Se fosse proprio Abraham..."
19.801 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni