28 Marzo 2016
13:41

Negan irrompe in “The Walking Dead”: chi morirà tra Daryl e Glenn?

L’arrivo di Negan nella serie tv pone un grande interrogativo per i fan della serie: chi morirà tra Daryl e Glenn? Sono questi i due nomi accreditati a finire sotto i colpi della mazza da baseball Lucille, nel finale di stagione speciale da 90 minuti che andrà in onda il prossimo 4 aprile.

"Ciao, sono Negan". Il finale di stagione speciale da 90 minuti di "The Walking Dead", da noi in onda il prossimo lunedì 4 aprile, ci mostrerà per la prima volta Negan, il temuto leader del gruppo noto come "Salvatori", antagonisti dei sopravvissuti capeggiati da Rick. Come accennato nei precedenti approfondimenti, Negan è un personaggio chiave molto atteso da chi legge anche i fumetti della serie campione d'ascolti, perché apre un nuovo arco narrativo che stravolge le "regole del gioco" e, soprattutto, si presenta facendo fuori con una violenta esecuzione uno dei membri storici del gruppo. Un prezzo da pagare per Rick in relazione alle tante perdite umane che lui ed il suo gruppo hanno inferto ai "Salvatori".

Il personaggio di Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, è incluso nella lista dei 50 cattivi più belli della storia dei fumetti. Un uomo cinico e spietato ma con un'etica e una morale: niente stupri su donne o bambini e applicazione rigida della "legge del taglione". Ecco perché, con la sua introduzione anche nella serie tv, l'universo narrativo di "The Walking Dead" è destinato a passare ad un livello successivo. Negan non sarà il semplice "cattivo" con cui fare i conti perché, in un mondo post-apocalittico, anche le sue "ideologie" sembrano aver fatto presa su un numeroso gruppo di persone, al pari di quanto accaduto con Rick.

Chi morirà in The Walking Dead?

Resta da capire chi sarà a morire per mano di Lucille, la mazza da baseball avvolta nel filo spinato con la quale Negan fa a pezzi le sue vittime. Le foto dei crani spaccati da Lucille le abbiamo viste nell'episodio "Non è ancora domani" con Glenn che le guardava turbato. Proprio il coreano che nella vita reale svolgeva il ruolo di fattorino delle pizze è il maggior indiziato, così come Daryl (Norman Reedus), protagonista di numerose teorie in rete che farebbero leva soprattutto su una serie di impegni futuri accettati dall'attore. Per conoscere quale sarà il destino dei beniamini del pubblico di "The Walking Dead" bisognerà aspettare lunedì prossimo.

Anticipazioni The Walking Dead 7: Negan ha ucciso Eugene
Anticipazioni The Walking Dead 7: Negan ha ucciso Eugene
The Walking Dead 6: ecco l'audio del monologo di Negan (VIDEO)
The Walking Dead 6: ecco l'audio del monologo di Negan (VIDEO)
Michael Cudlitz, The Walking Dead: "Chi è stato ucciso da Negan? Se fosse proprio Abraham..."
Michael Cudlitz, The Walking Dead: "Chi è stato ucciso da Negan? Se fosse proprio Abraham..."
19.801 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni