2 Novembre 2015
19:39

“The Walking Dead 6” e il mistero di Glenn, il nome è assente dai titoli di testa

Il personaggio di Glenn pare essere stato ucciso dagli zombie nel terzo episodio della sesta stagione, ma molti continuano a coltivare dubbi. I creatori hanno omesso il nome dell’attore interprete dai titoli di apertura del quarto episodio, ma molti ritengono che questa non sia altro che una strategia.
A cura di Andrea Parrella

Attenzione: contiene spoiler 

I fan di "The Walking Dead" restano in fervente attesa di conoscere il destino di Glenn Rhee, il ragazzo delle pizze personaggio cruciale di questa sesta stagione dell'amatissima serie tv in onda su Sky. Negli episodi precedenti infatti, le cose si sono messe male per lui e l'ultimo aggiornamento andato in onda sino ad ora lo aveva visto presumibilmente morire dilaniato da uno zombie. "Thank You", il terzo episodio di "The Walking Dead 6" sarà ricordato infatti come uno dei più dinamici e scioccanti dell'ultimo periodo. I colpi di scena a ripetizione non sono mancati, per un risultato godibile e apprezzato da tutti quelli che spesso contestano a questa serie di essere eccessivamente lenta.

La morte di Glenn nel terzo episodio

Ora, la morte del "ragazzo della pizza" potrebbe apparire come cosa certa, visto il finale dell'episodio e vista anche la brutta fine che il personaggio fa nel fumetto cui la serie tv è liberamente ispirata, morendo con il cranio fracassato. Tuttavia dall'America, lì dove l'episodio è già andato in onda, sono stati sollevati molti dubbi riguardanti la reale possibilità che il personaggio di Glenn sia davvero morto. Nel quarto episodio di questa sesta stagione "Here's not here" sarà interamente incentrato sul personaggio di Morgan e di Glenn nessuna traccia.

Steven Yeun sparisce dai titoli

Non basta, perché i creatori della serie hanno aumentato il carico di aspettative giocandosi astutamente un'arma che ha disorientato molti appassionati: il nome dell'attore Steven Yeun che interpreta il personaggio di Glenn non appare infatti nei titoli di presentazione dell'episodio, il che potrebbe appunto avere una doppia chiave di lettura. Da una parte si potrebbe appunto pensare ad una morte definitiva, dall'altra ad una manovra pubblicitaria per aumentarel'interesse del pubblico nei confronti del destino del personaggio. Le domande restano dunque in piedi: Glenn è ancora vivo? è stato divorato? i fan di "The Walking dead" dovranno cercarsi un altro ragazzo della pizza?

The Walking Dead 6, è arrivata la morte più scioccante (o forse no?)
The Walking Dead 6, è arrivata la morte più scioccante (o forse no?)
The Walking Dead 6 ha il suo Negan: è Jeffrey Dean Morgan
The Walking Dead 6 ha il suo Negan: è Jeffrey Dean Morgan
The Walking Dead 6, 5 stagioni in 5 minuti
The Walking Dead 6, 5 stagioni in 5 minuti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni