video suggerito
video suggerito

The Walking Dead 5, la prima foto e da domani il N.19 in edicola

Ecco la prima foto ufficiale legata alla quinta stagione di “The Walking Dead” con Rick che sembra pronto ad uscire dal container “A”. Ma le buone notizie non finiscono qui: da domani il numero 19 è in edicola.
75 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Due buone notizie legate all'universo crossmediale di "The Walking Dead". Il network Amc ha diffuso la prima foto ufficiale dal set della quinta stagione, pronta a ripartire ad ottobre 2014. Come avvenne per la presentazione della quarta stagione, è ancora Rick Grimes il protagonista del primo scatto che lo ritrae mentre guarda con determinazione e rabbia verso l'esterno del container "A", lì dove lo abbiamo lasciato con gli altri sopravvissuti dopo il duro scontro con gli abitanti di "Terminus". La storyline della quinta stagione è ancora "top secret", ma le speculazioni portano a credere che l'avvio sarà simile a quello che nei fumetti è presente negli albi mensili 16 e 17, "L'orrore" e "I Cacciatori", (occhio al piccolo spoiler) dove Rick e gli altri si trovano a fronteggiare un gruppo di efferati cannibali.

The Walking Dead anche in edicola, a partire da giovedì 15 maggio con l'albo numero 19 "Qui comando io!". È la prima pubblicazione del mondo creato da Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn dopo la felice spedizione al Napoli Comicon 2014 della saldaPress. Qui il gruppo di Rick dovrà fare i conti con la routine di una vita placida e sedentaria come quella che si vive ad Alexandria e, dopo giorni e giorni di vagabondaggio, ognuno recupererà un suo ruolo in società. Sarà un numero interlocutorio ma che, come si evince dalla copertina, sarà tutt'altro che tranquillo con la storia che si prepara ai nuovi e sconvolgenti avvenimenti dei prossimi mesi.

Per i fan più "affamati", l'universo zombie prosegue anche in DVD e Blu-Ray. Basta segnare il prossimo 10 luglio sul calendario, giorno in cui sarà ripubblicata la prima stagione di "The Walking Dead" in un'edizione più curata nei dettagli ed esteticamente migliorata.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views