11 Aprile 2014
11:57

The Walking Dead, un numero speciale per il Napoli Comicon

Il Salone Internazionale del Fumetto di Napoli è alle porte e saldaPress, presente con un proprio stand dal 1 al 4 maggio 2014, omaggia la città con una variant cover di “The Walking Dead 18 – L’altra società”.

È una Capitol Hill come non l'avete mai vista quella proposta nella variant cover dell'albo numero 18 di "The Walking Dead" dal titolo "L'altra società". È l'omaggio che saldaPress riserverà a tutti i lettori e gli appassionati che saranno presenti alla prossima edizione del Comicon, il Salone Internazionale del Fumetto di Napoli dal 1 al 4 maggio e che vedrà Fanpage come media partner. Non si fermeranno solo all'universo apocalittico creato da Robert Kirman, tutte le sorprese che la casa editrice emiliana ha voluto preparare per il caloroso pubblico di Napoli, ma era doveroso partire proprio da quello che universalmente riconosciuto come il prodotto di punta.

L'albo numero 18 di "The Walking Dead" sarà in tutte le edicole e nelle fumetterie a partire da metà aprile, mentre il numero speciale con la variant cover, dopo il Napoli Comicon, sarà disponibile solo ed esclusivamente nello shop online saldaPress. Ma, come avvisa la stessa casa in un comunicato, "solo le copie eventualmente sopravviussute alle orde di fan napoletani". E la città del sole e del mare è notoriamente tra le più affezionate a "The Walking Dead".

The Walking Dead Season 4x10 Inmates HD
The Walking Dead Season 4x10 Inmates HD
518 di antofox
Comicon 2014, nel mondo di The Walking Dead con la saldaPress
Comicon 2014, nel mondo di The Walking Dead con la saldaPress
5.304 di NapoliCOMICON
The Walking Dead Season 5, un'anteprima
The Walking Dead Season 5, un'anteprima
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni