319 CONDIVISIONI
17 Luglio 2014
15:45

The Walking Dead 5, è stata girata la morte di un “regular”

È stata girata la scena della morte di uno dei personaggi fondamentali di “The Walking Dead”, tante voci ma nessuna conferma sull’identità. Robert Kirkman: “Tutto quello che posso dirvi è che vedrete un Rick completamente diverso da quello contro il Governatore”.
319 CONDIVISIONI
È stata girata la scena della morte di uno dei personaggi fondamentali di "The Walking Dead", tante voci ma nessuna conferma sull'identità. Robert Kirkman: "Tutto quello che posso dirvi è che vedrete un Rick completamente diverso da quello contro il Governatore".

È arrivato il momento che tutti i fan di "The Walking Dead" speravano non arrivasse mai, perché stando ai rumors che arrivano dai portali e dai forum specializzati, da The Spoiling Dead Fans WetPaint, sembra sia stata conclusa da poche ore la scena della morte di uno dei "regular", i personaggi principali della stagione. Pochi giorni fa è stata diffusa una foto ufficiale in esclusiva su "Entertainment Weekly" con Daryl legato ed imbavagliato, il volto tumefatto e in una evidentissima situazione di pericolo, ma l'addio del burbero con la balestra interpretato da Norman Reedus scatenerebbe l'ira funesta dei fan sulla produzione.

Sembra si possa trattare di Glenn (Steven Yeun), un'indiscrezione rilanciata più volte da appassionati della saga a fumetti e dagli stessi addetti ai lavori. Contattato da "E!Online", Steven Yeun ha così risposto sull'eventuale dipartita del suo personaggio:

A volte è dura (si riferisce a girare la serie, ndr), in altre è assolutamente sbalorditivo. Voglio dire, vedremo cosa succederà".

Steven Yeun si tiene sulle sue, non conferma né tantomeno smentisce i rumors, come la legge dello spettacolo vuole. L'attesa intorno a "The Walking Dead" è ben vista da Robert Kirkman che, a dispetto del suo "collega" George R.R. Martin, non risulta mai essere infastidito dalle continue richieste di anticipazioni e suggerimenti dei fan.

Significa che le persone si preoccupano e che stanno prestando attenzione a quello che facciamo.

Importanti informazioni su quello che sarà lo story-arc della quinta stagione, con il popolo di Terminus che potrebbe essere spazzato via nel giro di pochissime puntate dato che, come confermato da Kirkman, il Rick che affronterà Terminus è un Rick molto diverso da quello che ha affrontato il Governatore.

Tutto quello che posso dirvi è che il Rick che ha affrontato il Governatore non è il Rick che si scontrerà contro gli abitanti di Terminus. Lo abbiamo capito nei momenti finali della quarta stagione. È un uomo più capace, più preparato, la situazione potrebbe essere molto più terribile, mortale e pericolosa. E lui la gestirà molto meglio rispetto al passato.

Emily Kinney è un'altra delle attrici che ha quote nel "toto-morti". Il suo personaggio, Beth, sparisce all'improvviso dalla casa-trappola in cui con Daryl avevano cercato rifugio e provviste, rapita da un auto con un segno della croce sul retro (i Saviors di Negan?), e nel corso di un'intervista a The Power Hour ha rivelato:

Sarei molto triste se dovesse morire uno dei personaggi principali, come Rick o Carl. Siamo diventati tutti molto amici, perché stiamo lavorando insieme già da diversi anni.

Ma non una parola su una sua eventuale addio. I fan di "The Walking Dead", in ogni caso, sanno benissimo che non devono e non possono restare tranquilli, perché in un mondo dove si lotta per sopravvivere, tutti possono morire. Anche i più insospettabili. L'appuntamento è dunque per il prossimo ottobre 2014, con un anticipo gustoso il 25 luglio per il primo teaser trailer.

319 CONDIVISIONI
The Walking Dead 5: anticipazioni e ristampa del primo numero
The Walking Dead 5: anticipazioni e ristampa del primo numero
The Walking Dead 5
The Walking Dead 5
The Walking Dead 5, l'atteso trailer ufficiale
The Walking Dead 5, l'atteso trailer ufficiale
14.059 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni