23 CONDIVISIONI

The Walking Dead 4 sulle note di “Mad World” e lo spettro di Negan (VIDEO)

“The Walking Dead 4” riparte il 10 febbraio su Fox, ecco tutte le anticipazioni più importanti: dal ritorno di Morgan e Carol alla comparsa del vero cattivo del fumetto, Negan e la sua “Lucille”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
23 CONDIVISIONI

"The Walking Dead 4" riparte il 10 febbraio su Fox, ecco tutte le anticipazioni più importanti: dal ritorno di Morgan e Carol alla comparsa del vero cattivo del fumetto, Negan e la sua "Lucille".

Terminate le iniziative virali con Nick Santonastasso, il conto alla rovescia è ufficialmente partito con la seconda parte di "The Walking Dead 4" comincia il prossimo 10 febbraio su Fox Ita, il giorno dopo la prima americana su Amc. Il promo in onda in questi giorni sul network visibile al canale 111 di Sky ha conquistato tutti con le note della "Mad World" di Gary Jules e Michael Andrews ad accompagnare nuove sequenze inedite del mondo creato da Robert Kirkman.

Ma cosa ci aspetta nelle prossime puntate? Mentre il pubblico si spacca letteralmente in due, tra "fanboy" sfegatati e acidissime e puntuali critiche, la serie televisiva più seguita in worldwide proseguirà il suo percorso di aderenza al fumetto. Occhio ai leggerissimi SPOILER. Chi segue le avventure su volume edite in Italia da SaldaPress, sa benissimo che oltre la storyline della prigione, c'è quello che è il vero cattivo dell'intera serie, Negan, pazzo al punto da dare un nome alla sua terribile mazza da baseball spinata, "Lucille".

Negan e la morte di un personaggio principale. I primi episodi dovrebbero essere interamente incentrati su Rick e Carl che incontreranno una faccia "familiare" (forse Morgan?), mentre potremmo conoscere nuovi personaggi come Abraham, Eugene e Rosita nell'episodio 10, nei successivi dovremmo scoprire chi è che ha realmente ucciso Karen e David, mentre Carol e Morgan ritorneranno nella serie come "guest". I sopravvissuti si sposteranno nella "safe zone" di Alexandria ed il quindicesimo episodio vedrà l'ingresso in scena di Negan all'esclamazione: "Allora, chi di voi idioti è il leader?".

Chi ha letto il fumetto sa benissimo che, se la serie ne dovesse seguire le orme, l'episodio 16 potrebbe vedere la tragica morte di uno dei personaggi più amati di "The Walking Dead 4". Noi aspettiamo, intanto, perché come suggerisce il claim "chi muore si rivede".

23 CONDIVISIONI
The Walking Dead 4x04, le anticipazioni di "Indifference" (VIDEO)
The Walking Dead 4x04, le anticipazioni di "Indifference" (VIDEO)
The Walking Dead 4, un video celebra il finale di stagione
The Walking Dead 4, un video celebra il finale di stagione
The Walking Dead 4, l'orrore riparte da domani
The Walking Dead 4, l'orrore riparte da domani
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views