13 Ottobre 2013
11:50

The Walking Dead 4, l’orrore riparte da domani

Riparte domani la quarta stagione di “The Walking Dead”, l’appuntamento è per le 22.45 su Fox Italia, al canale 111 di Sky.
Riparte domani la quarta stagione di "The Walking Dead", l'appuntamento è per le 22.45 su Fox Italia, al canale 111 di Sky.

The Walking Dead 4, pronti via. Domani sera riparte la serie televisiva da dove l'avevamo lasciata, più o meno. Un mese dopo l'arrivo di tutta la città di Woodbury tra le mure della prigione, la decisione di Rick sarà quella di non preoccuparsi più di essere leader di un gruppo, ma parte integrante di una comunità. La priorità adesso è suo figlio Carl, che dopo la perdita di Lori e con il passare degli eventi, ha dimostrato sempre più di avere definitivamente perso la sua innocenza e di essersi ormai abituato a vivere in un mondo dove la sopravvivenza porta alla legge del più forte (ricordate quando ha freddato quel ragazzino nell'ultimo episodio della terza stagione?).

"30 giorni senza incidenti". Come suggerisce il titolo originale del primo episodio (le anticipazioni sono qui), ci sarà qualcosa di grosso per la première, con le recenti interviste ai suoi protagonisti che hanno già chiarito che quest'anno gli zombie saranno una minaccia molto più difficile da gestire. Il serial horror, insomma, affila le unghie ai suoi mostri e li rimette di nuovo al centro della pista. Ci saranno nuovi protagonisti, alcuni scritti apposta per la serie, tra questi Bob Stookey, un veterano di guerra, altri già presenti nell'universo dei comics di Robert Kirkman, come il Sergente Abraham Ford.

Lo scontro con il Governatore ci sarà. Andrew Lincoln, l'attore che interpreta Rick Grimes, ha finalmente parlato della sua nemesi, il Governatore (David Morrissey), rivelando che lo scontro nella quarta stagione ci sarà, anche se non da subito. Nella narrazione vedremo prima una serie di pericoli e minacce "aggiuntive" alla grana del Governatore ma, quando le cose si saranno messe più o meno nel verso giusto, la furia cieca del perfido nemico dei sopravvissuti si abbatterà su di loro. E scorrerà del sangue, molto sangue.

Appuntamento a domani, dunque, ore 22.45 su Fox Italia, al canale 111 di Sky per la quarta stagione di "The Walking Dead".

The Walking Dead 4x04, le anticipazioni di
The Walking Dead 4x04, le anticipazioni di "Indifference" (VIDEO)
The Walking Dead 4 sulle note di
The Walking Dead 4 sulle note di "Mad World" e lo spettro di Negan (VIDEO)
Il trailer di The Walking Dead - 4° Stagione
Il trailer di The Walking Dead - 4° Stagione
4.654 di TuttoInTv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni