29 Marzo 2013
18:28

The Walking Dead 3×16, le anticipazioni del finale di stagione

Con “Welcome to the tombs” si chiude la terza ed avvincente stagione di The Walking Dead. Ci saranno sorprese avvincenti e tantissime perdite, molti personaggi moriranno.
the-walkingdead-seasonfinale

ATTENZIONE: potrebbe contenere spoiler

The Walking Dead 3 è arrivato al suo finale di stagione, attesissimo dopo l'adrenalinico episodio 15, L'inganno, dove abbiamo visto Merle (Michael Rooker) morire per mano del perfido Governatore (David Morrissey), con il povero Daryl (Norman Reedus) costretto a vedere suo fratello trasformato in zombie e, successivamente ad un suo attacco, ad ucciderlo. Adesso arriverà la resa dei conti tra il gruppo della prigione e quello di Woodbury, con il Governatore, pienamente responsabile di tutto il dolore causato al gruppo di Rick (Andrew Lincoln), troppo forte per essere affrontato a viso aperto. Toccherà, quindi, giocare d'astuzia, se i nostri vorranno avere la meglio. Adesso che il gruppo non è più sotto la dittatura imposta dall'ex sceriffo, durante il finale della seconda stagione, prenderà nuovamente le decisioni insieme: restare o combattere?

Chi morirà? In uno scenario bellico come mai prima d'ora, saranno in molti a perdere la vita, anche personaggi rilevanti per la storia. Potrebbe rivedersi Morgan, l'amico di Rick che, rinsavito, deciderà di aiutare il gruppo nella battaglia. Il Governatore, portatore dell'inferno sulla terra, che ha distrutto le vite di tutti per una seconda volta, dovrà essere battuto. Ma non è detto che accada proprio nella prossima puntata. Le basi di una quarta stagione sono già state gettate, ci sarà uno spostamento di location, ma alcuni rumors rivelano che con il Governatore non finirà domenica prossima. Anzi, sembra che sia solo l'inizio.

The Walking Dead 4, anticipazioni sulla nuova serie
The Walking Dead 4, anticipazioni sulla nuova serie
Il trailer di The Walking Dead - 4° Stagione
Il trailer di The Walking Dead - 4° Stagione
4.657 di TuttoInTv
Lite su The Walking Dead 3, spara alla fidanzata
Lite su The Walking Dead 3, spara alla fidanzata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni