22 Marzo 2013
17:52

The Walking Dead 3×15, spunta la foto di Merle trasformato in Zombie

Le anticipazioni dell’episodio 15 di The Walking Dead 3. A due episodi dalla fine, l’attesa comincia a farsi snervante: Rick dovrà prendere la decisione definitiva, consegnerà Michonne? E intanto spunta una foto di Merle trasformato in zombie. Fotomontaggio o realtà?

ATTENZIONE: contenuto spoiler

merle-zombie

Mancano soltanto due episodi alla fine di The Walking Dead 3 e, dopo aver visto una puntata adrenalinica con l'episodio 14 "Vendetta", ci sono tante cose ancora da scoprire. Ora che la povera Andrea (Laurie Holden) ha scoperto chi è davvero il Governatore (David Morrisey), bisognerà capire se riuscirà ad essere salvata, oppure se resterà fuori gioco e agli usi ed abusi del perfido e cattivissimo Philip. Intanto chi rischia seriamente è Milton (Dallas Roberts), aiutante e grande amico del Governatore, che però ha mandato all'aria i suoi piani, andando a bruciare gli zombie tenuti rinchiusi nella "serra", che sarebbero serviti per attaccare il gruppo della prigione, al momento dell'appuntamento per lo scambio di Michonne (Danai Gurira). Già, lo scambio. Avevamo lasciato Rick (Andrew Lincoln) in preda al dubbio se accettare o meno l'accordo con il Governatore, pur sapendo il rischio altissimo di perdere, non combattendo, tutto in un sol colpo, la vita e la ragazza, che è attesa da una severissima tortura. Nella clip sopra c'è un'interessante dialogo una coppia inedita: Merle (Michael Rooker) e Rick. Proprio il fratello cattivo di Daryl (Norman Reedus) fa notare allo sceriffo cosa succederà, se consegnerà Michonne al Governatore.

Andrai avanti, gli darai la ragazza e non la ucciderà, questo lo sai. Le caverà via un occhio, forse entrambi. E tu lascerai che accada per avere una possibilità. Sei freddo come il ghiaccio, "poliziotto gentile".

Morirà un personaggio importante. In rete circolano già numerose fotografie della morte di uno dei personaggi chiave della serie, alcuni però rivelano si tratti di un fotomontaggio realizzato ad arte. E' Merle trasformato in zombie (foto sopra). Secondo quanto riportano i blog specializzati americani, si tratta di foto provenienti direttamente dai pc della produzione. La foto è lì, non siamo certi, però, di potervi confermare questo dettaglio. A noi sembra un fotomontaggio. Quello che però sembra certo è che nella prossima puntata, proprio Merle cercherà di prendere una decisione importante, schierandosi apertamente ed in prima persona contro il Governatore. La Amc, intanto, ha cominciato a far girare uno sneek peek della puntata finale di The Walking Dead 3. Il Governatore assalta la prigione con un lancia razzi che colpisce la torretta di guardia dove si trova Daryl. Questo, però, non vuole dire che sarà proprio uno dei personaggi più importanti della serie a lasciarci le penne. Negli Usa la serie si concluderà il 31 marzo, mentre da noi il giorno dopo , il 1°aprile.

Prime immagini da The Walking Dead 4, c'è anche Merle
Prime immagini da The Walking Dead 4, c'è anche Merle
Perché in The Walking Dead non ci sono animali zombie?
Perché in The Walking Dead non ci sono animali zombie?
A scuola di zombie con The Walking Dead 4
A scuola di zombie con The Walking Dead 4
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni