18 Marzo 2013
13:46

The Walking Dead 3×14, in “Vendetta” sale la tensione

Verso il gran finale della terza stagione di The Walking Dead, questa sera Andrea si renderà conto che, forse, si trova a combattere dalla parte sbagliata. Annunciata una morte scioccante nelle prossime puntate, mentre prosegue il successo editoriale dell’edizione italiana del fumetto.
thewalkingdead-vendetta

Questa sera andrà in onda il terzultimo episodio della terza stagione di The Walking Dead, "Vendetta". Gettate le basi per un finale in crescendo con l'episodio 13 "Apri gli occhi", il leit motiv di questo quattordicesimo episodio ruoterà intorno ad Andrea (Laurie Holden), finalmente fuori dall'influenza del Governatore (David Morrissey). Anche Milton (Dallas Roberts), il fedele assistente del cattivissimo Governatore, comincia a rendersi conto che la follia del suo capo è giunta ad un livello troppo pericoloso per poterlo seguire. Le cose potrebbero sfuggire dal suo controllo in un attimo, allora i due cercheranno di escogitare un piano per fermarlo. Il gruppo della prigione, intanto, verrà posto di fronte alla terribile decisione imposta dal Governatore, ovvero sacrificare Michonne (Danai Gurira) per sancire così una tregua. Nonostante Rick (Andrew Lincoln) sia cosciente che il pericolo più grande è che il Governatore prenda Michonne ed uccida comunque tutto il gruppo, resterà indeciso su come agire. Sarà l'intervento di un inaspettato "nuovo" amico a risolvere le cose? Intanto, dagli Usa, arriva uno spoiler confermato da alcune immagini (che preferiamo non mostrarvi): è la scioccante morte di uno dei protagonisti.

The Walking Dead, il fumetto continua il suo successo. Con il quinto numero dell'edizione italiana della saga a fumetti di Robert Kirkman, prosegue il successo della Saldapress e fa il suo debutto sulle tavole il personaggio di Michonne. Nell'universo a fumetti la timeline, così come gli eventi, sono sensibilmente differenti rispetto alla serie televisiva. Nel mondo "di carta", ritroviamo i nostri alle prese con lo scovare un mefistofelico assassino che ha decapitato le piccole figlie di Hershel, con un'orda di zombie proveniente dal Blocco A della prigione e con Rick che dovrà risolvere una brutta faccenda con Dexter, il prigioniero accusato di essere il responsabile dell'efferato doppio omicidio.

Perché in The Walking Dead non ci sono animali zombie?
Perché in The Walking Dead non ci sono animali zombie?
Le pagelle del cast di The Walking Dead 3
Le pagelle del cast di The Walking Dead 3
The Walking Dead 4, Roy Stark ha un volto
The Walking Dead 4, Roy Stark ha un volto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni