51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Walking Dead 3×09, si riparte con “The Suicide King”

The Walking Dead 3 finalmente riparte, dopo oltre due mesi di stop. Nel frattempo l’attesa è stata alimentata dal successo editoriale del fumetto in Italia, dalle brillanti iniziative virali della produzione e da un tessuto social da “brivido”.
51 CONDIVISIONI

The Walking Dead 3 finalmente riparte, dopo oltre due mesi di stop. Nel frattempo l'attesa è stata alimentata dal successo editoriale del fumetto in Italia, dalle brillanti iniziative virali della produzione e da un tessuto social da "brivido".

Questa sera riparte su Fox la terza stagione di The Walking Dead. L'attesa, nel frattempo, è stata alimentata dal successo editoriale del fumetto anche qui in Italia. Un evento senza precedenti, con il primo numero andato a ruba, divenuto già celebre come quello "dalla scritta rossa", che per i collezionisti ha già raggiunto un valore di mercato pari a 70 euro. Poi c'è stata l'installazione a Toronto, da applausi, che ricordava quanti giorni mancassero all'inizio della seconda parte di stagione. A fare da collante a tutto questo, c'è un tessuto social da "brividi": instagram, facebook, twitter, pinterest, i nostri sopravvissuti sono ovunque, anche con account personali, interagendo e stimolando continuamente la conversazione tra i fan.

Il nono episodio di The Walking Dead, riprenderà la storia proprio da dove si era interrotta. Daryl (Norman Reedus) e Merle (Michael Rooker) sono ormai nell'Arena di Woodbury, pronti a combattere per la sopravvivenza. Il Governatore (David Morrissey), ormai cieco ad un occhio, si è deciso a giustiziare i due fratelli che, inizialmente, fingeranno di combattere tra di loro. Ma ecco arrivare di nuovo Rick (Andrew Lincoln), Michonne (Danai Gurira) ed il resto del gruppo, pronti a salvare i loro amici. In prigione, invece, il gruppo di Tyreese (Chad Coleman) crea non pochi problemi a Carl (Chandler Riggs), visto che alcuni sono pronti ad usare la forza contro il piccolo ed il resto del gruppo. Ma Tyreese ha un'altra idea…

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views