12 CONDIVISIONI

The Walking Dead 3: ecco cosa accadrà allo sceriffo Rick (SPOILER)

Finalmente in onda il telefilm che ha appassionato migliaia di italiani, domenica 14 ottobre è andato in onda in America il primo episodio di quella che si preannuncia una grande terza stagione per la serie tv.
A cura di Simona Saviano
12 CONDIVISIONI
The Walking Dead 3: ecco cosa accadrà allo sceriffo Rick (SPOILER)

The Walking Dead è stata tra le più attese serie tv per l'anno 2011-2012. Finalmente da domenica scorsa è in onda la terza stagione del telefilm apocalittico che verrà trasmesso in Italia sul canale 111 di Sky lunedì 15 ottobre a sole pochissime ore di distanza dalla messa in onda in America. La seconda serie si era conclusa con un finale pieno di suspense che ha tenuto incollato tutti gli appassionati: dopo l'uccisione del suo ex migliore amico e collega Shane interpretato da Jon Bernthal, lo sceriffo Rick Grimes è alle prese con un nuovo problema. La fattoria che aveva fatto da sfondo alla seconda serie si è rivelata un posto non più così sicuro dopo gli attacchi zombie e i protagonisti sono costretti a fuggire e trovare un nuovo rifugio.

Il primo episodio della serie diretta da Frank Darabont – Nell'episodio pilota andato in onda ha mostrato la svolta principale della serie The Walking Dead 3: i sopravvissuti arrivano in una prigione e decidono di sistemarsi lì sono per un breve periodo. Lo sceriffo Rick interpretato da Andrew Lincoln fa di tutto per cercare aiuto per la sua moglie Lori, interpretata da Sarah Wayne Callies, e cerca un'infermeria e una cucina all'interno del carcere. La scelta non si rivela azzeccata visto che i protagonisti vengono assaliti da un gruppo di zombie e Hershel Greene, il vecchio proprietario della fattoria interpretato da Scott Wilson, viene morso ad una gamba da un non vivente: decidono di amputargli la gamba per non diffondere l'infezione.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views