37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Voice Of Italy, la seconda puntata (DIRETTA)

La diretta della seconda serata del Talent show inaugurato la settimana scorsa da Rai2. Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e Riccardo Cocciante selezioneranno altri concorrenti “al buio”.
A cura di Andrea Parrella
37 CONDIVISIONI
The Voice of Italy - il nuovo talent show musicale di Rai2

Dopo il successo della prima puntata, andata in onda giovedì scorso, torna il talent The Voice Of Italy condotto da Fabio Troiano. Questa sera continuerà la composizione delle squadre ed i quattro coach sceglieranno altri concorrenti a scatola chiusa, o meglio senza vederli. Per ora la formazione più corposa è quella di Piero Pelù, frontman dei Litfiba, con 5 componenti.  A seguire Noemi e Raffaella Carrà con 4, poi Cocciante con 3. Come saranno le scelte di questa sera? Non ci resta che scoprirlo insieme, con la diretta che comincerà alle 21h15 circa. Quali voci sorprenderanno i quattro giudici?

Ore 23.54 –  Si conclude la seconda puntata di The Voice Of Italy. Cocciante ha 7 concorrenti in squadra, sono 8 quelli nelle formazioni di Noemi e Raffaella Carrà, mentre Pelù ne ha 10. La prossima settimana altre scelte al buio da parte dei 4 giudici.

Ore 23.49 – La prossima concorrente si chiama Antonia, si presenta subito come una ragazza estremamente religiosa. Alla fine della sua esibizione, in extremis, si gira Noemi, e lei si commuove.

Ore 23.45 – Rocco canta un pezzo di Zucchero, ma nessuno dei quattro giudici si gira. Nonostante abbia suonato uno strumento non li ha ammaliati:

Ore 23.26 – Il prossimo concorrente si chiama Thimothy, tendente al rock, tutti e quattro i giudici si girano per rimettere nelle sue mani il verdetto su quale dei quattro sarà il suo coach

Ore 23.25 – La prossima concorrente si chiama Chiara, si esibisce nell'esecuzione di Amor mio e fa il pieno di giudici: tutti si voltano tranne Pelù. Lei sceglie Raffaella Carrà, nonostante abbia lavorato con Cocciante.

Ore 23.17 – La prossima concorrente si chiama Paola, ha 18 anni e canta un pezzo degli Evanescence.Durante la sua esibizione si girano Piero Pelù e Riccardo Cocciante. Le sceglie

Ore 23.05 – Il prossimo concorrente è invisibile e canta Tracce di te. Ha una voce molto simile a Renga ma è molto bravo. Scoprendo il suo viso si capisce che non è molto giovane. La sua esecuzione è ottima. Lo scelgono Noemi e Raffaella, lui predilige per quest'ultima.

Ore 23.02 – Daniela porta un medley tra un pezzo di Bruno Mars e Stand By Me. E' brava ma nessuno dei quattro giudici decide di girarsi.

Ore 22.54 – A sorpresa, la prossima concorrente di The Voice è la cantante di quelli che furono I Gazosa. Canta "Oggi sono io". Si gira solo Riccardo Cocciante. La Carrà non la riconosce, ma fortunatamente è stata scelta:

Ore 22.46 –  La prossima concorrente si chiama Yasmin, canta Una ragione di più. I giudici, tutti, provano a tentarla, se la litigano.

Ore 22.36 – La prossima concorrente, Chiara, è molto giovane, canta accompagnandosi con la chitarra. La Carrà e  Pelù non si girano, ma le dicono che è bravissima.:

Ore 22.31 – Samuele è invisibile anche per i telespettatori per la sua esibizione. Dopo vari tentennamenti, si girano Cocciante e Pelù. Lui, molto rapidamente, sceglie il primo.

Ore 22.24 – La prossima concorrente si chiama Mariagrazia. Canta Giorgia, ma nessuno dei quattro giudici si gira. Poi tutti le dicono che è bravissima, come sempre.

Ore 22.16 –  Il prossimo concorrente si chiama Giuseppe e canta Halleluja, presumibilmente nella versione di Jeff Buckley. Si girano tutti tranne Pelù. L'esibizione è un po' eccessiva ed urlata, ma tutti lo corteggiano. Lui, alla fine, a dispetto di una similitudine con Cocciante, sceglie di stare in squadra con Noemi.

Ore 22.10 – Cristina viene da Ischia, ha deciso di andare a cantare a Londra, poi a New York. Ora si presenta a The Voice. Nessuno dei giudici si gira sino all'ultimo momento, quando Pelù la sceglie in extremis.

Ore 22.04 – Il prossimo concorrente si chiama Daniele e sceglie di cantare un pezzo di Tiziano Ferro. Nessuno dei quattro giudici sceglie di girarsi. I giudici gli spiegano che la sua esibizione non aveva molto animo. Lui si commuove ma accetta le critiche:

Ore 21.52 – Veronica, la prossima concorrente, cerca il riscatto per la propria vita a The Voice. Canta sul palco "At Last", si girano tutti e quattro i giudici. Dopo vari tentennamenti sceglie Rafaella Carrà come coach.

Ore 21.47 – La prossima concorrente si chiama Marsela e tenta Noemi cantando il suo pezzo cantato con Fiorella Mannoia. I quattro giudici non si girano: Noemi però lo fa in extremis, proprio sul finire della canzone.

Ore 21.42 – Marco è il quarto concorrente della serata. Canta Candy, di Paolo Nutini e, durante l'esibizione convince Noemi e Pelù

Ore 21.29 – Samantha è la prossima concorrente, anche lei viene da Ti Lascio Una Canzone. Canta Maledetta Primaver con un bel po' di virtuosismi, nessuno dei giudici si gira.

Ore 21.22 – Il secondo concorrente della serata si chiama Mattia, è molto giovane ed ha partecipato a Ti Lascio Una Canzone. Suona accompagnandosi con una chitarra, la canzone che sceglie è "Heaven". Tutti e quattro i giudici si voltano, in contemporanea. Lo tentano tutti, ma lui sceglie Cocciante.

Ore 21.18 – La voce di Manuel ha fatto girare Riccardo Cocciante e Raffaella Carrà. Sceglie Raffaella, nel frattempo Noemi e Pelù si pentono di non esserci girati.

Ore 21.08 – Fabio Troiano introduce i quattro giudici, riprtando immagini ed interviste ai ragazzi selezionati la scorsa settimana. Una pletora di E' la musica che ha scelto me/Pensavo di non farcela etc.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views