7 Maggio 2015
00:37

The Voice Of Italy: gli eliminati del secondo Live

Secondo Live per The Voice Of Italy e ancora 4 eliminazioni per i 4 giudici del talent di rai Due condotto da Federico Russo. Ospite della serata, il rapper Fedez.

Seconda puntata di eliminazioni per The Voice Of Italy in cui dovranno essere eliminati altri 4 concorrenti dopo quelle della settimana scorsa di Dany Petrarulo, Alessia Labate, Tekla e Tommaso Gregianin. Sono rimasti 4 concorrenti, in questa seconda serata di Live (la diretta è un ulteriore modo per avere maggiori interazioni con il pubblico) per ogni Team i cui "sopravvissuti" saranno scelti non solo dai giudici, ma, appunto, anche dal pubblico:

I Team sono partiti così:

TEAM FACH: Aj Summers, Fabio Curto, Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog.

TEAM NOEMI: Thomas Cheval, Keeniatta, Marianè, Andrea Orchi.

TEAM J-AX: Carola Campagna, Maurizio Di Cesare, Sara Vita Felline, Lele.

TEAM PELÙ: Roberta Carrese, Marco De Vincentiis, Ira Green, Alessandra Salerno.

L'eliminato del Team Fach

I primi ad affrontarsi sono stati i talenti del team dei Facchinetti e hanno visto passare prima Fabio Curto e poi Chiara Dello Iacovo, lasciando ai giudici la scelta tra AJ e Sarah, con quest'ultima che ha avuto la meglio, portando il giovane Aj alle lacrime.

L'eliminato del Team Pelù

È stata la volta, poi di Piero Pelù che in base al voto del pubblico ha visto andare avanti Roberta e Ira. Il cantante dei Litfiba, poi, ha scelto Marco rispetto ad Alessandra; la motivazione è molto semplice: "Seguo ciò che il televoto indica. Per due volte Alessandra sei stata esclusa, dunque per onestà porto avanti Marco", prima di lasciare una porta aperta alla ragazza, chiedendole di restare in contatto. Non parole dette per dire se si pensa che proprio Pelù ha prodotto Francesco Guasti, il giovane che partecipò al talent nel 2013 (e che Fanpage.it ha intervistato pochi giorni fa).

L'eliminato del Team Noemi

Terza a dover far fronte alle eliminazioni è stata Noemi che dei suoi pupilli dice: "Sono 4 fiori d'acciaio, quattro personalità molto distinte e non ci sono molti punti deboli". A passare con il favore del pubblico sono stati Thomas Cheval e Keeniatta, mentre la cantante salva Andrea Orchi, eliminando Marianè. Dopo l'eliminazione della ragazza, poi, Noemi si scaglia contro i social network e i commenti: "Vi invito a uscire dai computer a dare un po' d'amore invece di stare davanti ai computer a farvi le seghe"

L'eliminato del Team J-Ax

Dopo l'esibizione dell'amico Fedez e il lancio del #Telfie, anche per J-Ax è arrivato il momento di capire chi dovrà lasciare il programma dopo essersi esibito. Il pubblico sceglie Carola Campagna e la salentina Sara Vita Felline, mentre il rapper de "Il bello di esser brutto" sceglie Maurizio Di Cesare ed elimina Lele che aiuterà J-Ax come autore di un inedito e aiutarlo a scrivere una canzone da cantare assieme nel suo prossimo disco.

I quattro finalisti di The Voice of Italy 2015
I quattro finalisti di The Voice of Italy 2015
Fabio Curto: a The Voice of Italy vince il cantautorato per cui non siamo pronti
Fabio Curto: a The Voice of Italy vince il cantautorato per cui non siamo pronti
The Voice of Italy 2015
The Voice of Italy 2015
606.517 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni