1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

J-Ax e Fedez lanciano il #telfie e coinvolgono il pubblico da casa

In occasione della seconda esibizione di Fedez che ha cantato “L’amore Eternit” assieme a Noemi, J-Ax ha lanciato il #telfie, ovvero il selfie fatto da casa con una foto alla tv.
1 CONDIVISIONI
Immagine

L'ospite d'onore di questa nuova puntata di The Voice of Italy è Fedez che canta Magnifico assieme a 4 concorrenti di questa secondo live. Il cantante, al centro delle polemiche, ma anche di sold out con il suo tour, ha esordito con uno dei suoi brani più popolari prima di rientrare alla fine dell'eliminazione del concorrente della squadra di Noemi. E proprio Noemi è stata la protagonista della seconda esibizione live del rapper che sul palco del talent di Rai Due ha cantato con la collega "L'amore eternit", singolo tratto dal suo ultimo lavoro "Pop-Hoolista", l'album che ha confermato il cantante come uno degli artisti più amati del Paese, dopo l'enorme successo del suo terzo album "Sig. Brainwash – L'arte di accontentare".

A presentarlo è stato J-Ax, collega, amico e socio di Newtopia, l'etichetta musicale che li vede assieme per lanciare nuovi talenti e che nei mesi scorsi ha messo sotto contratto proprio due ex concorrenti del programma: Lorenzo Fragola, che è arrivato a conquistare le classifiche di vendita col suo esordio "1995" e Madh. "Alla faccia dei rosiconi l'Italia ha tanta fame di Fedez" ha detto l'ex Articolo 31 riferendosi chiaramente alle polemiche che li hanno coinvolti per l'appoggio alla protesta non violenta dei No Expo e la susseguente condanna della violenza degli scontri milanesi.

Fedez, quindi, si è esibito con Noemi, ma subito dopo il palco se l'è ripreso il giudice che ha voluto lanciare un'altra volta il #Telfie, ovvero il selfie fatto dai telespettatori a cui ha chiesto di fare loro uno scatto dalla tv e mandarglielo sui social, così da ottenere un retweet. E così i due rapper e Federico Russo, conduttore di questa edizione, si sono messi in posa per farsi riempire di foto e cercare di portare quell'hashtag in testa ai TT del sito di microblogging.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views