video suggerito
video suggerito

The Voice of Italy e l’effetto Suor Cristina: boom di ascolti

Effetto Suor Cristina a “The Voice of Italy”, c’è l’exploit negli ascolti: 3.253.000 spettatori ed il 12.92% di share.
A cura di G.D.
474 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ci si aspettava l'effetto Suor Cristina sugli ascolti della terza puntata di "The Voice of Italy", è così è stato. È un vero e proprio boom con il 12.92% di share, dopo il debutto incerto all'11.15% ed il calo a 9.21% della seconda puntata, proprio quella in cui si è rivelata al mondo il personaggio di Suor Cristina Scuccia. L'effetto virale (oltre 30 milioni di visualizzazioni su Youtube al momento) è riuscito a riflettersi anche negli ascolti, davanti allo schermo un totale di 3.253.000 spettatori registrando il miglior risultato della stagione.

Il momento più significativo della terza puntata di "The Voice of Italy" sono stati sicuramente l'esibizione della cantante dei Jalisse, gruppo vincitore al Festival di Sanremo 1997, Alessandra Drusian, bocciata dai coach che non si sono girati alla sua esibizione, oltre a non averla riconosciuta in una prima battuta. Sugli altri canali resta una garanzia "Il Segreto" su Canale 5, in prime time con 3.814.000 spettatori pari al 14.54% di share, mentre su Rai Uno c'è la miniserie "Le Due Leggi" che realizza 4.178.000 spettatori pari al 14.38%.

Le Iene su Italia 1 intrattengono 2.201.000 spettatori (10.21%), mentre su Rai 3 la trasmissione "Chi l'ha visto?" viene seguita da 2.580.000 spettatori (9.11%). Il classico "Banana Joe" con Bud Spencer su Rete 4 interessa 1.394.000 spettatori (4.93%).

474 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views