video suggerito
video suggerito

The voice of Italy, dopo le “blind auditions” arrivano le eliminazioni dirette

Il gioco si fa duro a The Voice of Italy, dopo le “blind auditions” (audizioni al buio) tutto è pronto per le prime eliminazioni dirette. Chi saranno le voci protagoniste scelte dai vocal coach Carrà, Cocciante, Noemi e Pelù per le attesissime “Battle” di The Voice?
A cura di Eleonora D'Amore
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail
the-voice-of-italy-coach

Ne vedremo delle belle nella puntata di The Voice of Italy di giovedì 4 aprile 2013 (su Rai2 alle 21.05), quando i vocal coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù decideranno quali saranno le due voci della loro squadra a doversi contendere il posto. I mentori del noto talent show targato Rai dovranno, infatti, selezionare due dei loro cantanti e farli scontare sulle note di una famosa canzone. Interpretazioni e performance di successi italiani e internazionali rigorosamente dal vivo, accompagnati da una band di 6 elementi. Le voci in questione dovranno sfidarsi al centro di un ring, poste una di fronte all'altra, cantando un inciso ed un ritornello a turno. Solo chi dimostrerà di avere talento e grinta potrà continuare la gara e passare alla fase successiva. Al termine di ogni Battle sarà lo stesso coach a decidere il cantante da premiare e portare alla fase Live.

special-coach-the-voice

Gli "special coach" – Non tutti forse sanno che nei momenti di preparazione dei cantanti, prima dei duelli, i quattro coach saranno affiancati da altrettanti special coach: Raffaella Carrà da Gianni Morandi, Riccardo Cocciante dai Modà, Noemi da Mario Biondi e Piero Pelù da Cristiano Godano dei Marlene Kuntz. Chi riuscirà a superare le Battle e ad aggiudicarsi un posto sicuro nella fase finale dei Live nel Team di Raffaella Carrà, Team di Noemi, Team di Cocciante e Team di Pelù?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views