4 Febbraio 2016
13:30

The Voice inizia in salita, Dolcenera e la Carrà litigano e “volano parole grosse”

Secondo il settimanale “Oggi” la signora della tv e la cantante non andrebbero molto d’accordo. Alla Carrà Dolcenera sembrerebbe “troppo presuntuosa”. La nuova edizione di The Voice sembra iniziare col piede sbagliato.
A cura di Andrea Parrella

La nuova edizione di The Voice of Italy si preannuncia come una sfida complessa per Raidue, la rete diretta da Angelo Teodoli che pur vedendo crescere gli ascolti negli ultimi mesi, ha da assestare alcuni dei programmi che saranno protagonisti di quel che resta della stagione televisiva 2015-2016. Tra questi, certamente c'è il talent in onda da diversi anni su Raidue, che fino ad ora, fatta eccezione per la fiammata di due anni fa con l'arrivo di Suor Cristina, non sembra aver trovato quella quadratura necessaria per funzionare a prescindere, senza dipendere troppo da un team di coach mai rimasto uguale a se stesso. Quest'anno la rivoluzione è avvenuta ed anche i volti storici del programma, Noemi e Piero Pelù, hanno abbandonato, in favore di Max Pezzali, Emis Killa, il ritorno di Raffaella Carrà e Dolcenera.

E proprio tra queste ultime due sembra non correre buon sangue, stando alle indiscrezioni che stanno emergendo nelle ultime ore. Il programma, come noto, è in fase di registrazione e in queste settimane si sta realizzando la parte da sempre in grado di suscitare il maggior interesse da parte del pubblico, ovvero le blin audition (alle quali ha partecipato a sorpresa anche Gigi D'Alessio). A far sapere di incomprensioni forti tra le due donne del programma è il settimanale Oggi, che ha parlato di uno scontro avvenuto proprio sotto l'obiettivo delle telecamere: "E' iniziato male il rapporto tra Dolcenera e Raffaella Carrà, entrambe coach del talent di Rai2 The Voice. Durante le registrazioni delle prime puntate del programma tra le due sono volate “parole grosse”. Alla cantante la Carrà sembrerebbe troppo presuntuosa". Insomma, l'operazione The Voice sembra in salita per la seconda rete del servizio pubblico, anche perché, se a venire meno è la tranquillità della padrona di casa, i problemi non possono che aumentare.

Dolcenera, Carrà, Emis Killa e Pezzali: ecco i nuovi coach di "The Voice of Italy"
Dolcenera, Carrà, Emis Killa e Pezzali: ecco i nuovi coach di "The Voice of Italy"
Dolcenera sorride e torna in tv, dopo Sanremo c'è la poltrona di The Voice
Dolcenera sorride e torna in tv, dopo Sanremo c'è la poltrona di The Voice
Raffaella Carrà critica The Voice: "Non c'è modo di far conoscere gli artisti"
Raffaella Carrà critica The Voice: "Non c'è modo di far conoscere gli artisti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni