Fervono i preparativi per il ritorno in tv di The Voice of Italy. Quest'anno il programma potrà contare su una giuria in gran parte rinnovata. A giudicare i talenti che si presenteranno alle blind audition saranno Emis Killa, Raffaella Carrà, Dolcenera e Max Pezzali. Le registrazioni dei provini sono già iniziate e di conseguenza, circolano in rete le prime anticipazioni.

Nel forum del sito Reality House, un utente presente alla registrazione, ha anticipato alcuni dettagli della puntata. Ricordiamo che The Voice of Italy andrà in onda a partire dal 24 febbraio. Intanto si apprende che tra gli ospiti dovrebbe esserci anche Gigi D'Alessio. Il cantante si sarebbe presentato alle blind audition. Raffaella Carrà e Max Pezzali, però, avrebbero riconosciuto subito la sua voce. Secondo quanto riportato nel forum, Emis Killa sarebbe stato un po' riluttante ad andare a salutare l'artista. Poi, però, lo avrebbe fatto.

"Emis Killa ha battibeccato con Dolcenera"

Nel corso della registrazione si sarebbe verificato anche un piccolo battibecco tra Emis Killa e Dolcenera. La cantante salentina avrebbe attaccato il rapper, perché quest'ultimo avrebbe eliminato un cantante definendolo "noioso". Osservazione che Dolcenera avrebbe trovato "cattiva".

"Dolcenera ha scelto Giulia Franceschini di Amici 6"

Trapelano anche le prime anticipazioni riguardo alle scelte fatte dalla giuria. Max Pezzali sarebbe il più conteso tra coloro che hanno affrontato le blind audition. Dunque, il suo team sarebbe già più numeroso rispetto agli altri. Nel team di Dolcenera, ci sarebbe una vecchia conoscenza del pubblico di Canale 5: Giulia Franceschini, concorrente della sesta edizione di Amici. Per il momento non ci sarebbe ancora nessun cantante nel team di Raffaella Carrà.