22 Aprile 2013
22:14

The Vampire Diaries: episodio 4×20 The Originals, anticipazioni (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel nuovo episodio 4×20 “The Originals”, in onda il prossimo giovedì 25 aprile negli States, Klaus si troverà a New Orleans per scoprire chi sta tramando contro di lui. Incontrerà Marcel, un vampiro che ha trasformato molto tempo prima e che ha ricreato una serie di regole ferree per la comunità soprannaturale della città. Ecco i promo, la sinossi e le foto della puntata.
A cura di Simona Saviano
The Vampire Diaries episodio 4x20 The Originals, anticipazioni

Il telefilm The Vampire Diaries trasmetterà l'episodio 4×20 giovedì 25 aprile, terzultimo prima del finale di stagione previsto per il prossimo 16 maggio (qui alcune anticipazioni sull'ep. 4×23 Season Finale). Dopo una lunga attesa e tanti spoiler, andrà in onda finalmente la puntata 4×20 The Originals: come tutti i fan sapranno dagli ascolti di questo episodio dipenderà il destino di un'eventuale serie spin off dedicata alla famiglia degli Originari. Il cast è già al completo e la produttrice Julie Plec ha già in serbo idee nel caso in cui Klaus e la sua famiglia disfunzionale dovesse restare a TVD o meno. Nello scorso ep. 4×19 Pictures of You la bella Katherine, dopo aver offerto invano la cura ad Elijah come merce di scambio per la sua libertà nei confronti dell'ibrido originario, ha lasciato a Klaus una lettera in cui gli ha rivelato preziose informazioni a proposito di un piano ordito da alcune streghe di New Orleans al fine di ucciderlo.

Nell'ep. 4×20 The Originals è in arrivo Marcel, antagonista di Klaus

 

Il vampiro interpretato da Joseph Morgan si recherà a New Orleans per scoprire chi sta tramando contro di lui e si imbatte in Marcel, interpretato da Charles Michael Davis, che è riuscito a metter su un ecosistema quasi perfetto nella città che Klaus ha contribuito a creare. Quest'ultimo, al pari di un vero Re, governa la comunità degli esseri soprannaturali di New Orleans, in eterna lotta contro le streghe: tra queste Sophie, che in alcune immagini promozionali è in compagnia di Elijah.

Elijah in soccorso di suo Klaus nell'ep. 4×20 The Originals

 

Il fratello Mikaelson raggiungerà infatti la città della Louisiana e nell'episodio 4×20 che potrebbe dar vita alla serie tv The Originals insieme a Klaus incontrerà la sexy licantropa Hayley, giunta nella stessa cittadina per scoprire maggiori informazioni a proposito dei suoi genitori naturali. Nel cast della nuova puntata ci saranno Danielle Campbell nel ruolo di una tormentata strega, Davina e Leah Pipes nei panni della studentessa di antropologia Camille.

The Vampire Diaries 4x20 The Originals: per Klaus una sorpresa choc (VIDEO)
The Vampire Diaries 4x20 The Originals: per Klaus una sorpresa choc (VIDEO)
The Vampire Diaries - 4x20 The Originals: Klaus si confessa ad Elijah
The Vampire Diaries - 4x20 The Originals: Klaus si confessa ad Elijah
5.266 di SimonaSaviano
The Originals confermato: lo spin off di The Vampire Diaries diventa una serie
The Originals confermato: lo spin off di The Vampire Diaries diventa una serie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni