21 Marzo 2015
11:36

The Vampire Diaries 6×17 Damon salva Lily Salvatore (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nell’episodio The Vampire Diaries 6×17 “A Bird in a Gilded Cage” Damon ha riportato sua madre Lily Salvatore in epoca contemporanea. Intanto, Bonnie ha consegnato a Damon un regalo decisamente prezioso: la cura al vampirismo.
A cura di Simona Saviano

The Vampire Diaries 6 con l'episodio 6×17 dal titolo "A Bird in a Gilded Cage" ha regalato una puntata in cui il passato si è fuso con il presente. Tra l'arrivo dell'inquietante Lily Salvatore, madre dei due fratelli protagonisti della serie tv, il ritorno di Stefan nelle vesti di squartatore e soprattutto, grazie all'astuzia di Bonnie, il ritorno di uno dei punti focali delle scorse stagioni, ovvero la cura al vampirismo, il colpo di scena è servito. La cura che ha tenuto banco per l'intera quarta stagione di The Vampire Diaries e che fu ingerita – a sorpresa – da Katherine Pierce, è ora nelle mani di Damon, che dovrà decidere cosa farne.

Bonnie consegna a Damon la cura al vampirismo

La strega Bennett, per ritrovare la magia durante la sua permanenza nel mondo/prigione di Kai, qualche puntata fa giunse in Nuova Scozia, aiutata dai suggerimenti dell'affascinante vampiro Salvatore. Per ricompensare l'amico, Bon ha trafugato per lui il prezioso liquido rosso ma tante cose sono cambiate da quando i protagonisti intrapresero la spedizione in Nuova Scozia e tra i contendenti della cura figuravano Rebekah ed Elijah Mikaelson. Elena è adesso una vampira che riesce a controllare la sete di sangue e Damon, che avrebbe voluto bere la cura e ritornare umano, sembra avere intenzione di riservare quel destino a sua madre Lilian. Intanto, ai telespettatori non sono sfuggite le ‘stranezze' di mamma Salvatore: imprigionata nel 1903 con cinque persone, da lei ribattezzate come ‘la propria famiglia', Lily non ha alcuna intenzione di lasciare i compagni di viaggio nel mondo-prigione creato dai Gemini e sarà sicuramente la protagonista indiscussa delle prossime puntate.

Stefan e Caroline fanno coppia fissa

Intanto c'è una nuova coppia di sadici vampiri senza umanità che vaga per i corridoi del campus del college Whitmore: Stefan è riuscito a convincere Caroline a lasciarsi andare e provare ad essere ‘realmente' spietata e disumana. Il risultato è stato ovvio, Caroline ha soddisfatto la sete di sangue, perdendo il controllo su se stessa e, per la gioia dei fan della coppia Stereoline, si sono abbandonati alla passione, finendo a letto insieme. Sulle loro tracce ci sono ora Enzo ed Alaric: quest'ultimo ha rischiato la propria vita per fermare i due succhia-sangue e ha promesso alla futura moglie Jo di starsene tranquillo per un po', ma si sa che a The Vampire Diaries le promesse vengono infrante e si farebbe di tutto pur di salvare gli amici.

The Vampire Diaries 6x12 "Prayer For the Dying", anticipazioni (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x12 "Prayer For the Dying", anticipazioni (VIDEO)
The Vampire Diaries 6X13 "The Day I Tried to Live", sinossi (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6X13 "The Day I Tried to Live", sinossi (FOTO/VIDEO)
A "The Vampire Diaries" 6x12 molto "Delena" e Kai completa l'unione (VIDEO)
A "The Vampire Diaries" 6x12 molto "Delena" e Kai completa l'unione (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni