16 Marzo 2015
20:36

The Vampire Diaries 6×17 “A Bird in a Gilded Cage”, anticipazioni (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nell’episodio 6×17 “A Bird in a Gilded Cage” di The Vampire Diaries 6, in onda negli USA il prossimo 19 marzo, il piano di Caroline nei confronti di Stefan le si ritorcerà contro. Damon raggiungerà sua madre, intrappolata nel 1903.
A cura di Simona Saviano

The Vampire Diaries 6 è ritornato dopo una lunga pausa la scorsa settimana negli USA, con l'episodio 6×16 "The Downward Spiral" che ha regalato un vero e proprio turbinio di emozioni: dal ritorno di Bonnie e la sua conseguente incapacità di riadattarsi alla vita di tutti i giorni, passando per la nuova vita di Caroline che ha spento le emozioni per evitare di soffrire a causa della morte di sua madre fino al colpo di scena finale, ovvero Stefan Salvatore costretto a spegnere la sua umanità. Il vampiro ha ceduto al ricatto della Forbes: in cambio della vita della sua pronipote Sarah, il fratello di Damon ha dovuto dire addio alle emozioni, con il rischio più che reale che ritorni ad essere lo squartatore di un tempo. Pochi secondi prima di spegnere l'interruttore il protagonista interpretato da Paul Wesley ha pregato la sua ex Elena di "riportarlo indietro", ovvero di spingerlo a voler riaccendere le sue emozioni e si sa che la Gilbert è l'unica in grado di farlo. Intanto Damon ha scoperto che la loro madre, diventata vampira e squartatrice nella seconda metà dell'Ottocento, è viva ed è stata confinata dalla congrega dei Gemini a stazionare nel suo inferno personale del 1903.

Il prossimo episodio di The Vampire Diaries 6×17 "A Bird in a Gilded Cage" andrà in onda il 19 marzo negli USA. Ecco la sinossi ufficiale:

Damon viaggia nel tempo e raggiungerà sua madre nel 1903 – Con l'aiuto di Bonnie (Kat Graham) e Kai (guest star Chris Wood), Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) metteranno su un piano per salvare Lily, madre dei fratelli Salvatore, dalla prigione del 1903 creata ad hoc per lei dalla congrega dei Gemini. Intanto, il piano di Caroline (Candice Accola) nei confronti di Stefan (Paul Wesley) le si ritorcerà contro e dovrà raccogliere i cocci della distruzione da lei intrapresa. Altrove, ritornato al Whitmore College, il tentativo di Enzo (Michael Malarkey) e Alaric (Matt Davis) di riportare Caroline indietro e di convincerla a riaccendere le proprie emozioni fallisce e scopriranno di essere stati battuti in astuzia. Infine, un regalo inaspettato da parte di Bonnie lascerà Damon profondamente scosso.

The Vampire Diaries 6x17 Damon salva Lily Salvatore (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6x17 Damon salva Lily Salvatore (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6x12 "Prayer For the Dying", anticipazioni (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x12 "Prayer For the Dying", anticipazioni (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x11 "Woke Up with a Monster", anticipazioni (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x11 "Woke Up with a Monster", anticipazioni (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni