23 Febbraio 2015
23:59

The Vampire Diaries 6×16 “The Downward Spiral”, anticipazioni (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Dopo aver spento la propria umanità, Caroline darà ai suoi amici uno strano e inaspettato ultimatum. Non sapendo come gestire la vampira, Stefan interverrà nella questione innescando una pericolosa catena di eventi.
A cura di Simona Saviano

I fan della serie tv The Vampire Diaries 6 dovranno fare i conti con una lunghissima pausa che li separa dal prossimo episodio 6×16 dal titolo "The Downward Spiral", che andrà in onda il 12 marzo. La puntata è stata diretta da Ian Somerhalder, che ha vestito per la prima volta i panni del regista e si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Merito dell'ep. 6×15 "Let Her Go" durante il quale è successo di tutto: Jo ha scoperto di essere incinta e ha accettato la proposta di matrimonio di Alaric; Bonnie è riuscita a ritornare a casa, ha abbracciato Damon e poi ha scoperto di aver incontrato la signora Salvatore, madre dei fratelli vampiri, in un altro inferno parallelo del 1903; Matt ha deciso di voler diventare poliziotto e ha proposto a Tyler di seguirlo in questa vocazione; infine Caroline, rifiutata da Stefan, ha deciso di spegnere le sue emozioni e nel farlo ha anche rotto il collo ad Elena.

Sinossi e anticipazioni puntata 6×16 "The Downward Spiral" di The Vampire Diaries 6 – Dalle difficoltà di reintegrarsi nuovamente nel mondo reale di Bonnie, passando per Damon che cercherà risposte sull'esistenza del mondo parallelo in cui è bloccata sua madre fino a Stefan ed Elena, in pericolo dopo che Caroline ha spento la propria umanità, ecco al sinossi e le anticipazioni del prossimo episodio di The Vampire Diaries.

Dopo aver spento al propria umanità in seguito alla morte di sua madre Liz Forbes, Caroline (Candice Accola) darà agli amici un inaspettato ultimatum. Non sapendo come gestire la nuova Caroline, il tentativo di Stefan (Paul Wesley) di intervenire innescherà pericolosissimi eventi a catena, scatenando una corsa contro il tempo che coinvolgerà se stesso ed Elena (Nina Dobrev). Intanto, dopo aver cercato risposte sull'esistenza degli "inferni" paralleli interrogando Kai (guest star Chris Wood), la percezione del mondo per Damon (Ian Somerhalder) cambierà in seguito alla notizia dell'esistenza di sua madre Lily (guest star Annie Wersching) ancora viva e bloccata nel 1903. Altrove, Enzo (Michael Malarkey) si riscoprirà totalmente intrigato dalla bellissima Sarah Salvatore (guest star Tristin Mays). Infine Bonnie (Kat Graham) si ritroverà a combattere contro gli effetti dell'essere di nuovo nel mondo reale.

The Vampire Diaries 6x12 "Prayer For the Dying", anticipazioni (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x12 "Prayer For the Dying", anticipazioni (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x11 "Woke Up with a Monster", anticipazioni (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x11 "Woke Up with a Monster", anticipazioni (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x09 "I Alone", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6x09 "I Alone", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni