20 Febbraio 2015
21:26

In The Vampire Diaries 6×15 è di scena il ritorno più atteso dai fan (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER L’episodio The Vampire Diaries 6×15 “Let Her Go” ha regalato tante emozioni: dal funerale di Liz Forbes, al ritorno di Bonnie Bennett passando per il colpo di scena che ha coinvolto Caroline Forbes.
A cura di Simona Saviano

Bonnie è ritornata, finalmente: dopo ben 15 episodi dall'inizio di The Vampire Diaries 6, anche la strega Bennett ha fatto ritorno a casa. Dopo le speranze disilluse dei protagonisti nelle scorse puntate, il personaggio interpretato da Kat Graham è riuscita a riprendere la sua magia, pronunciare l'incantesimo e ripiombare a casa Salvatore. L'abbraccio tra Bonnie e Damon è stato forse uno dei momenti più emozionanti dell'ep. 8×15 "Let Her Go": lacrime agli occhi per entrambi e una tensione smorzata da una fragorosa risata e forte stretta tra i due. L'episodio diretto dalla produttrice esecutiva Julie Plec ha regalato davvero tante emozioni e nuovi spunti per le prossime storylines, tra cui l'ingresso di un nuovo personaggio, la madre di Stefan e Damon Salvatore.

E' stato celebrato il funerale di Liz Forbes, durante il quale Caroline ha intonato una struggente canzone, Damon le ha dedicato un elogio funebre, Elena è stata accanto alla sua amica e l'intero corpo di polizia ha dedicato un particolare omaggio all'ex sceriffo: la bionda vampira è stata circondata dall'affetto dei suoi amici e della popolazione di Mystic Falls tutta.

La sua amica Elena ha però capito le vere intenzioni di Care all'indomani del funerale: la succhiasangue vuole spegnere le sue emozioni, così come tutti i vampiri della serie hanno fatto almeno una volta nella vita per evitare il dolore. La Gilbert ha cercato di impedirlo e si è ritrovata a terra con il collo rotto: vero "perno" della decisione di Caroline è stato Stefan con la sua "indifferenza": Damon, nelle vesti di grillo parlante ha messo in crisi sia Care, spingendola inconsapevolmente a spegnere le proprie emozioni, sia Stefan, che ha spinto a credere di non essere realmente innamorato della bionda vampira.

La proposta di matrimonio di Alaric a Jo

 

Una splendida notizia ha riguardato la coppia formata da Alaric e Jo: quest'ultima ha donato tutta la sua magia al gemello Kai per evitare che l'intera congrega dei Gemini scomparisse. Durante l'incantesimo Parker ha scoperto che sua sorella è incinta e gliel'ha confidato seduta stante: Alaric ha approfittato della situazione per esternare le sue vere emozioni. L'ex vampiro aveva in tasca un anello di fidanzamento e ha proposto alla ex strega di sposarlo: la scena della proposta di matrimonio dei due è tra le più romantiche di The Vampire Diaries 6.

In The Vampire Diaries 6x13 Bonnie viene salvata da Jeremy (FOTO/VIDEO)
In The Vampire Diaries 6x13 Bonnie viene salvata da Jeremy (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6x12 "Prayer For the Dying", anticipazioni (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x12 "Prayer For the Dying", anticipazioni (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x17 Damon salva Lily Salvatore (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6x17 Damon salva Lily Salvatore (FOTO/VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni