18 Febbraio 2015
01:17

The Vampire Diaries 6×15 “Let Her Go”, anticipazioni (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Dopo la morte di Liz Forbes, Caroline assegna dei compiti ben precisi ai suoi amici per la preparazione del funerale di sua madre. Intanto Bonnie si ritroverà in una situazione sconosciuta e Kai chiederà aiuto a sua sorella Jo.
A cura di Simona Saviano

Dopo la morte di Liz Forbes, andata in onda nello straziante episodio di The Vampire Diaries 6×14 "Stay", la bionda vampira dovrà confrontarsi con un compito difficile: seppellire sua madre. Il gesto significherà molto per Carolinea, che dovrà dimostrare a se stessa di essere pronta a dire addio per sempre alla sua cara mamma e andare avanti con la sua vita. I protagonisti di The Vampire Diaries 5, nonostante siano immortali, hanno spesso dimostrato in passato di non essere in grado di relazionarsi con la morte dei loro cari e abbiano spesso utilizzato il "pericoloso" metodo dello spegnimento delle emozioni, tra tutti Stefan, Damon ed Elena. Intanto nell'ultima puntata c'è stato un bacio tra Caroline e Stefan che ha fatto felici i fan della coppia "Stereoline", Jeremy ha lasciato Mystic Falls alla volta di Santa Fa ed Enzo ha dimostrato la propria crudeltà, uccidendo e poi ridando la vita a Matt sotto gli occhi di Sarah Salvatore.

Sinossi episodio 6×15 "Let Her Go" – Caroline Forbes chiederà ai suoi amici di svolgere dei compiti ben precisi per il funerale di sua madre nella puntata diretta da Julie Plec:

Dopo aver assegnato dei compiti precisi ad ognuno dei suoi amici, Caroline (Candice Accola) cercherà di trovare un modo per fare i conti con la sua situazione e con la realtà che la circonda. Dopo aver trascorso una giornata intera con Caroline, le preoccupazioni di Elena (Nina Dobrev) aumenteranno a causa del comportamento della sua amica, stranamente cambiato. Intanto, Alaric (Matt Davis) diventerà sospettoso quando Kai (guest star Chris Wood), che ha iniziato a sperimentare nuove e inaspettate conseguenze dopo l'unione con Luke, chiederà disperatamente aiuto a Jo (guest star Jodi Lyn O’Keefe). Altrove Bonnie (Kat Graham) si ritroverà in una situazione sconosciuta. Matt (Zach Roerig) e Tyler (Michael Trevino) sogneranno di stravolgere totalmente la propria vita. Quando Damon (Ian Somerhalder) offrirà a Caroline un consiglio su come far fronte alla situazione intorno a lei, il vampiro farà riaffiorare alla mente dei ricordi dolorosi su sua madre.

In The Vampire Diaries 6x15 è di scena il ritorno più atteso dai fan (FOTO/VIDEO)
In The Vampire Diaries 6x15 è di scena il ritorno più atteso dai fan (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries - 6x15 Alaric chiede a Jo di sposarlo (sub ita)
The Vampire Diaries - 6x15 Alaric chiede a Jo di sposarlo (sub ita)
632 di SimonaSaviano
The Vampire Diaries - 6x15
The Vampire Diaries - 6x15 "Let Her Go", il ritorno di Bonnie (sub ita)
2.940 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni