9 Febbraio 2015
16:03

The Vampire Diaries 6X14“Stay”, anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER A Mystic Falls sarà un giorno importante: Jeremy dirà addio alla serie, mentre Caroline si prepara a salutare per sempre sua madre. La bionda vampira si ritroverà molto vicina a Stefan, con cui ci sarà un bacio appassionato.
A cura di Simona Saviano

Solo pochi giorni fa i fan hanno assistito ad una puntata coinvolgente e decisamente ricca di azione a The Vampire Diaries 6×13 "The Day I Tried to Live": i protagonisti, grazie all'inaspettato aiuto di Kai, sono riusciti a sventare il suicidio di Bonnie. Grazie alla magia, infatti, lo stregone ha riportato Jeremy, Damon ed Elena nella dimensione in cui è bloccata la Bennett: il troppo sforzo e il contemporaneo attacco vendicativo di Liv ha fatto il modo che Parker riuscisse a riattivare lo stesso incantesimo per la seconda volta riportando solo Jer nella Mystic Falls del 1994. Grazie al suo intervento, Bonnie si è salvata: la strega aveva inizialmente deciso di togliersi la vita, ma con l'aiuto di Jer e le parole di incoraggiamento di sua nonna ha trovato la forza di continuare a lottare. Dal canto suo Damon le ha lanciato un suggerimento lasciando una mappa stradale aperta evidenziando la Nuova Scozia, dove nella scorsa stagione i protagonisti di The Vampire Diaries 6 si sono recati per la ritrovare la pietra di Qetsiyah intrisa del sangue dei Bennett. Quale fonte di magia migliore? Infine Elena ha suggerito a suo fratello di ricominciare a vivere e provare ad entrare nella scuola d'arte. Si preannuncia quindi l'uscita di scena dell'attore Stephen McQueen dal serial tv.

Nel nuovo episodio di The Vampire Diaries 6×14 "Stay" andrà in scena l'addio di Jeremy — Arrivederci Mystic Falls:

E' l'ultimo giorno di Jeremy (Steven R. McQueen) a Mystic Falls ed Elena (Nina Dobrev) farà buon viso a cattivo gioco e insieme a suo fratello ricorderanno diversi aneddoti del loro passato. Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice Accola) si ritroveranno sempre più vicini mentre prepareranno la baita di famiglia per ospitare la madre della vampira, lo sceriffo Forbes, nei suoi ultimi giorni di vita. Mentre inserirà in uno scatolone i suoi effetti personale dal proprio ufficio, lo sceriffo Forbes (guest star Marguerite MacInytre) chiederà aiuto a Damon (Ian Somerhalder) per risolvere uno dei suoi casi irrisolti, che coinvolge i genitori di Elena e Jeremy Gilbert. Altrove una violenta discussione con Enzo (Michael Malarkey) lascerà Jeremy indeciso se lasciare o no la città: intanto Matt (Zach Roerig) sarà sempre più coinvolto nel piano di Enzo di entrare subdolamente nella vita di Sarah Salvatore (guest star Tristan Mays). Infine, Caroline farà una corsa disperata in ospedale dopo aver scoperto che le condizioni di sua madre di sono ulteriormente aggravate: riuscirà l'affetto per Stefan ad aiutarla a superare il dolore? Dal promo è chiaro che tra i due ci sarà finalmente un bacio, che farà felici i fan della coppia Stereoline.

The Vampire Diaries 6x09 "I Alone", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6x09 "I Alone", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6, nell'episodio 6x14 "Stay" Liz Forbes muore (VIDEO)
The Vampire Diaries 6, nell'episodio 6x14 "Stay" Liz Forbes muore (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x14 "Stay", l'addio di Liz Forbes (sub ita)
The Vampire Diaries 6x14 "Stay", l'addio di Liz Forbes (sub ita)
3.591 di SimonaSaviano
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni