5 Dicembre 2014
19:54

The Vampire Diaries 6×10 “Christmas Through Your Eyes”, sinossi (FOTO/VIDEO)

Mentre alcuni ricorderanno le feste natalizie felici trascorse in passato, Jo è scomparsa, i gemelli Liv e Luke faranno i conti con le vicende della congrega dei Gemini. Caroline si scontrerà con una notizia devastante che riguarda Stefan. Attenzione: SPOILER.
A cura di Simona Saviano

Nell'episodio 6×09 "I Alone" di The Vampire Diaries 6 Damon ed Elena si sono ritrovati uniti allo scopo di riportare Bonnie a casa. I due hanno potuto contare sull'aiuto di Liv, ma qualcosa purtroppo è andato storto: il ritorno di Kai nelle vite dei protagonisti di TVD ha costretto Liv a interrompere l'incantesimo e a riportare a casa Damon ed Elena qualche minuto prima che fossero raggiunti anche da Bonnie. La strega Bennett sembra essere adesso disperatamente sola nell'inferno destinato al temibile Parker. Per i fan della coppia Delena i due sono sembrati più vicini e dal promo del prossimo episodio 6×10 "Christmas Through your Eyes", in onda negli USA il giorno 11 dicembre, pare che le feste natalizie porteranno un pizzico di romanticismo alla ex coppia. L'episodio si preannuncia ricco di colpi di scena, visto che per la serie tv si tratterà dell'episodio conclusivo della prima metà di stagione, ovvero del mid-season fall finale.

Secondo la sinossi ufficiale dell'episodio 6×10 "Christmas Through your Eyes", i protagonisti ricorderanno le vacanze natalizie già vissute e le immagini promo confermano quest'idea, mostrando infatti Bonnie con i capelli ancora lunghi come sfoggiati dall'attrice Kat Graham nelle stagioni precedenti.

SOLA A NATALE – Con l'arrivo delle vacanze, Bonnie (Kat Graham) cercherà di fare del proprio meglio per replicare le sue tradizioni preferite del Natale, mentre passerà in rassegna tutti i ricordi felici delle festività trascorse con gli amici. Impossibilitata a ritornare a Mystic Falls nel suo periodo dell'anno preferito, Caroline (Candice Accola) sarà sorpresa quando sua madre, lo sceriffo Forbes (guest star Marguerite MacIntyre) porterà letteralmente le vacanze natalizie all'interno del Whitmore College. Intanto, dopo aver scoperto che Jo (guest star Jodi Lyn O’Keefe) è scomparsa, Alaric (Matt Davis) chiederà aiuto a Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev), mentre Liv (guest star Penelope Mitchell) e Luke (guest star Chris Brochu) si opporranno al rischioso piano che ha proposto loro Tyler (Michael Trevino). Altrove Jeremy (Steven R. McQueen) deciderà di aiutare Matt (Zach Roerig) nel suo piano per fermare Enzo (Michael Malarkey), ma la preoccupazione prenderà il sopravvento quando Donovan si spingerà oltre. Infine, Stefan (Paul Wesley) sarà forzato a dare una notizia devastante a Caroline.

A The Vampire Diaries 6x10 Kai diventa un pericolo, anche per Elena (VIDEO)
A The Vampire Diaries 6x10 Kai diventa un pericolo, anche per Elena (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x09 "I Alone", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6x09 "I Alone", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6x10 - Kai riesce a liberarsi da Damon e Alaric (sub ita)
The Vampire Diaries 6x10 - Kai riesce a liberarsi da Damon e Alaric (sub ita)
1.099 di SimonaSaviano
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni