9 Novembre 2014
22:30

The Vampire Diaries 6×07 “Do You Remember The First Time?”, sinossi (FOTO/VIDEO)

Torna il 13 novembre negli USA l’appuntamento con The Vampire Diaries 6. Nella prossima puntata 6×07 “Do You Remember The First Time?” ci sarà un ritorno sorprendente di uno dei protagonisti della serie, mentre Elena dovrà fare i conti con il suo passato. Attenzione: SPOILER.
A cura di Simona Saviano

Quando Elena ha disperatamente chiesto ad Alaric di cancellarle dalla memoria qualsiasi ricordo del suo amore per Damon, non avrebbe mai immaginato di volere di nuovo tutto indietro e adesso che l'ex vampiro creato con un incantesimo di Esther, strega originaria e madre dei clan degli originari Mikaelson, è ritornato ad essere umano nell'episodio 6×06 "The More You Ignore Me, The Closer I Get", dopo essere stato trascinato all'interno di Mystic Falls, essere morto e riportato in vita dalla dottoressa/strega Jo, per la Gilbert le cose diventeranno difficili. Come ogni altra persona nella sua situazione, la protagonista di The Vampire Diaries 6 è sia curiosa che in apprensione per il passato che non riesce a ricordare e vivrà – come al solito – un dissidio interiore: i ricordi aiuteranno la sua vita spensierata di oggi oppure ripiomberà nel dolore? Ad ogni modo non potrà far finta che non ci sia stata nessuna storia con Damon e probabilmente avvertirà una strana sensazione di vuoto.

Secondo la sinossi ufficiale di The Vampire Diaries 6×07 "Do You Remember The First Time?", che riprende la omonima canzone dei "Pulp" del 1994, Elena dovrà fare i conti con il proprio passato:

Memorie dal passato — Quando il passato tornerà a darle la caccia, Elena (Nina Dobrev) è costretta ad affrontare i problemi che le si presentano. Dopo una notte insieme trascorsa al ballo annuale del Whitmore Medical Center Fundraiser, la dottoressa e strega Jo (guest star Jodi Lyn O’Keefe) confesserà ad Alaric (Matt Davis) il suo tragico passato, mentre Damon si presenterà a sorpresa al ballo in cui Elena ha portato la sua nuova fiamma, Liam. Nel frattempo Stefan (Paul Wesley), Matt (Zach Roerig) ed Enzo (Michael Malarkey) ricorreranno a misure estreme quando Tripp (guest star Colin Ferguson) negherà di essere coinvolto nelle operazioni "ammazza-vampiri". Caroline (Candice Accola) farà una corsa contro il tempo per salvare sua madre, lo sceriffo Forbes (guest star Marguerite MacIntyre) da una trappola pericolosa. Altrove Tyler (Michael Trevino) e Liv (guest star Penelope Mitchell) diventeranno sempre più affiatati mentre Damon (Ian Somerhalder) si imbatterà in un indizio sorprendente che riaccenderà la sua speranza. Torna Bonnie, che non è morta come tutti i telespettatori credevano.

The Vampire Diaries 6x07 - "Do You Remember The First Time", Enzo tortura Tripp (sub ita)
The Vampire Diaries 6x07 - "Do You Remember The First Time", Enzo tortura Tripp (sub ita)
192 di SimonaSaviano
The Vampire Diaries - 6x07 "Do You Remember the First Time" Damon e Alaric (sub ita)
The Vampire Diaries - 6x07 "Do You Remember the First Time" Damon e Alaric (sub ita)
533 di SimonaSaviano
A The Vampire Diaries 6x07 Damon prende una drastica decisione (FOTO/VIDEO)
A The Vampire Diaries 6x07 Damon prende una drastica decisione (FOTO/VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni