8 Novembre 2014
10:40

A The Vampire Diaries 6×06 l’incontro choc tra Damon ed Elena (FOTO/VIDEO)

Nel nuovo episodio di The Vampire Diaries 6×06 “The More You Ignore Me, The Closer I Get” è andato in onda l’atteso incontro tra Damon ed Elena dopo che quest’ultima ha cancellato ogni ricordo del loro amore. Attenzione: SPOILER.
A cura di Simona Saviano

Dopo mesi di attesa e sei episodi dall'inizio di The Vampire Diaries 6, il tanto sperato incontro tra Damon ed Elena ha avuto luogo nell'episodio The Vampire Diaries 6×06 "The More You Ignore Me, The Closer I Get". Il bel Damon è riuscito a tornare a Mystic Falls – o meglio nelle adiacenze del paese a causa del cerchio magico che uccide qualsiasi essere soprannaturale vi entri -; il suo primo pensiero è stato quello di riabbracciare la sua fidanzata, ma Stefan gli ha raccontato di come abbia scelto di farsi soggiogare da Alaric per dimenticarlo e sia una semplice studentessa con tanta voglia di vivere. Il vampiro non si è dato per vinto e ha bussato alla porta della Gilbert,

La reazione di Elena al ritorno di Damon è stata inaspettata, come anticipato in un'intervista-spoiler della produttrice Julie Plec: la studentessa dopo aver aperto la porta si è catapultata dalla finestra, rischiando addirittura di essere scoperta dai suoi compagni di campus, pur di non incontrare di nuovo gli occhi color ghiaccio del vampiro interpretato da Ian Somerhalder. Durante la giornata qualcosa nella mente della vampira cambia: dopo essere stata esortata da Alaric a recuperare i propri ricordi e aver inizialmente rifiutato, Elena scopre insieme a Caroline che Damon ed Enzo si trovano ostaggi nelle mani di Tripp, che con il suo furgone li sta conducendo all'interno della città di Mystic Falls per ucciderli. E' in quel momento che qualcosa nel cuore della Gilbert cambia e giura a Caroline e a se stessa che se Damon dovesse sopravvivere a Tripp, chiederà ad Alaric di restituirle i propri ricordi.

Alaric è di nuovo umano grazie a Jo
Alaric è di nuovo umano grazie a Jo

Alaric è di nuovo umano e Jo è una strega – Tutti i protagonisti si attivano per sbarrare la strada a Tripp ed evitare che i due vampiri muoiano: Caroline ed Elena fingono di bucare una ruota da uno degli ingressi della cittadina, mentre Alaric e Stefan fanno lo stesso in un altro ingresso. Il furgone arriverà proprio nella direzione di questi ultimi: Alaric tenterà di sbarrare il percorso a Tripp che per tutta risposta da gas alla macchina ed entra così nel cerchio magico di Mystic Falls. Sarà l'intervento decisivo di Stefan, che entrerà suo malgrado nel cerchio rischiando la propria vita, che salverà Damon ed Enzo. Alaric, trascinato suo malgrado nel cerchio, rischierà di morire e a salvarlo sarà Jo, la dottoressa e strega che riuscirà a bloccare il sanguinamento della ferita del vampiro. Il tutto accade però un istante dopo che Alaric sia morto nel cerchio magico: Ric è ritornato così di nuovo umano e sfuma l'opportunità per Elena di riacquistare i ricordi del suo amore per Damon.

Damon rivede di nuovo Elena
Damon rivede di nuovo Elena

Tutto da rifare per Damon e Elena – I due ormai dovranno far "tutto da soli": a Damon spetterà il compito di fare innamorare nuovamente la bella Elena, in una sorta di "deja vu" per i telespettatori e fan di The Vampire Diaries che potranno forse rivivere le stesse emozioni delle serie precedenti.

In The Vampire Diaries 6x09 Elena e Damon uniti per salvare Bonnie (VIDEO)
In The Vampire Diaries 6x09 Elena e Damon uniti per salvare Bonnie (VIDEO)
A The Vampire Diaries 6x07 Damon prende una drastica decisione (FOTO/VIDEO)
A The Vampire Diaries 6x07 Damon prende una drastica decisione (FOTO/VIDEO)
Julie Plec su The Vampire Diaries 6: "Damon ed Elena saranno insieme"
Julie Plec su The Vampire Diaries 6: "Damon ed Elena saranno insieme"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni