2 Novembre 2014
21:47

The Vampire Diaries 6×06 “The More You Ignore Me, The Closer I Get”, anticipazioni (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel nuovo episodio in onda il 6 novembre negli USA i protagonisti faranno i conti con Tripp e i segreti di cui sono a conoscenza Enzo e Ivy. Damon prenderà tra la mani la situazione ed Elena si farà carico delle conseguenze dalle sue decisioni.
A cura di Simona Saviano

Un grande colpo di scena si è "consumato" qualche ora fa: il tanto atteso ritorno di Damon è diventato realtà nell'ep. 6×05 "The World Has Turned and Left Me Behind" di The Vampire Diaries 6. Il vampiro interpretato da Ian Salvatore è riuscito, grazie ad un incantesimo e al sacrificio finale di Bonnie Bennett, a ritornare a Mystic Falls: abbracciato e accolto da suo fratello Stefan, Damon dovrà fare i conti con la sua fidanzata Elena che non ricorda di amarlo e con la scomparsa di Enzo, rapito da Tripp. Dovrà inoltre spiegare a tutti come mai Bonnie non è ritornata indietro dal 1994 insieme a lui. Giovedì 6 novembre negli USA andrà in onda l'episodio 6×06 dal titolo "The More You Ignore Me, The Closer I Get” che riprende un successo di Morrissey del 1994.

Ecco la sinossi ufficiale dell'episodio 6×06 "The More You Ignore Me, The Closer I Get" di The Vampire Diaries 6:

Quando Alaric (Matt Davis) realizza che la dottoressa Jo (guest star Jodi Lyn O’Keefe) non può essere soggiogata, chiederà ad Elena (Nina Dobrev) di fare delle indagini e scavare nel suo passato. Caroline (Candice Accola) scoprirà che oltre ad Ivy, Enzo (Michael Malarkey) è nelle mani di Tripp e cercherà di salvarlo prima che quest'ultimo scopra le loro vere identità di vampiri. Dopo aver scoperto le sue radici e il suo passato, Sarah (guest star Gabrielle Walsh) si presenterà da Tripp (guest star Colin Ferguson) e sarà sorpresa dal trovare che anche Matt (Zach Roerig) è lì per condurre delle ricerche per conto suo. Nel frattempo Elena sarà costretta a fare i conti con le conseguenze delle sue azioni e Jeremy (Steven R. McQueen) toccherà il fondo, lasciandosi andare in maniera autodistruttiva. Infine Damon (Ian Somerhalder), dopo aver scoperto di Enzo, si farà carico della situazione.

Nella sinossi si scopre che Elena dovrà fare i conti con le proprie scelte, che i produttori si stiano riferendo all'attacco verso Sarah o alla decisione di farsi cancellare la memoria da Alaric?

A The Vampire Diaries 6x06 l'incontro choc tra Damon ed Elena (FOTO/VIDEO)
A The Vampire Diaries 6x06 l'incontro choc tra Damon ed Elena (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6x06 - Damon ed Elena si rincontrano (sub ita)
The Vampire Diaries 6x06 - Damon ed Elena si rincontrano (sub ita)
9.609 di SimonaSaviano
The Vampire Diaries 6x12 "Prayer For the Dying", anticipazioni (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x12 "Prayer For the Dying", anticipazioni (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni