19 Ottobre 2014
21:47

The Vampire Diaries 6×04 “Black Hole Sun”, anticipazioni (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Damon e Bonnie capiranno che un particolare momento nella vita del vampiro Salvatore rappresenta la chiave e la soluzione per condurli di nuovo a casa, Damon sarà costretto a rivivere di nuovo uno dei giorni peggiori della sua vita.
A cura di Simona Saviano

Il prossimo episodio di  The Vampire Diaries 6×04 sarà intriso di flashbacks. Dopo la scoperta fatta da Damon e Bonnie nell'ultima puntata 6×03 "Welcome to Paradise" di non essere soli nella Mystic Falls del 10 maggio 1994, i due insieme a Kai, nuovo compagno di sventure, cercheranno con la magia riacquistata di Bonnie di ritornare a casa. Nel frattempo Elena, dopo l'eliminazione di ogni ricordo dell'amore per Damon, è ritornata a sorridere ma dovrà fare i conti con i suoi errori commessi durante la dipendenza da sostanze allucinogene: tra tutte la sua vittima Sarah, misteriosa newyorkese che ha morso e la cui mente è stata soggiogata da Caroline. La Forbes ed Elena hanno purtroppo scoperto le conseguenze del cerchio magico creato dai Viaggiatori intorno alla città di Mystic Falls: nessun tipo di magia, soggiogamento incluso, funziona al suo interno. Sarah quindi ricorda tutto ciò che le è stato fatto e si è avvicinata a Jeremy probabilmente con l'intento di vendicarsi oppure scoprire dei dettagli sul suo passato.

Il prossimo episodio di The Vampire Diaries 6×04 "Black Hole Sun" riprende il titolo della famosa canzone del 1994 incisa dai Soundgarden. Sarà una puntata intrisa di flashbacks. Ecco la sinossi ufficiale:

Quando Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham) scoprono che un particolare momento del passato di Damon potrebbe fornire la chiave affinché trovino il modo per ritornare a casa, il vampiro è costretto a  rivivere uno dei giorni peggiori della sua vita. Dopo uno strano incontro/scontro con la dottoressa Jo in ospedale, Alaric cerca di aiutare Jeremy a rimettere in sesto la sua vita e affrontare seriamente la perdita di Bonnie. Altrove, Stefan (Paul Wesley) cerca di mostrare ad Elena (Nina Dobrev) cosa vuol dire ricominciare una nuova vita e creare una nuova identità. Un insospettabile Matt (Zach Roerig) si ritrova in una situazione problematica quando Tripp (guest star Colin Ferguson) gli mostrerà i suoi segreti più terrificanti. Infine Stefan, disperatamente alla ricerca di una nuova normalità nella sua vita, è scioccato quando riceve una visita inaspettata. Enzo sarà presente nell'episodio.

In The Vampire Diaries 6x04 Bonnie rinuncia a tornare a casa con Damon (VIDEO)
In The Vampire Diaries 6x04 Bonnie rinuncia a tornare a casa con Damon (VIDEO)
The Vampire Diaries - 6x04 Damon e Bonnie in "Black Hole Sun" (sub ita)
The Vampire Diaries - 6x04 Damon e Bonnie in "Black Hole Sun" (sub ita)
981 di SimonaSaviano
The Vampire Diaries 6x01 "I'll Remember", anticipazioni (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6x01 "I'll Remember", anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni