17 Ottobre 2014
21:09

The Vampire Diaries 6×03, per Damon e Bonnie si accende una speranza (VIDEO)

L’episodio 3 “Welcome to Paradise” di The Vampire Diaries 6 ha riacceso finalmente la speranza per i fan di Bonnie e Damon che, grazie alla magia ritrovata della strega Bennett, forse riusciranno a trovare un modo per ritornare a casa.
A cura di Simona Saviano

Un episodio ricco di avvenimenti quello andato in onda poche ore fa negli USA che, grazie alla festa in uno stagno organizzata da Elena e i suoi colleghi di campus, ha coinvolto (quasi) tutti i protagonisti della serie tv The Vampire Diaries 6. All'appello è mancato solo Alaric: nella puntata 6×03 "Welcome to Paradise" Caroline ha finalmente dichiarato i suoi sentimenti per Stefan, Elena grazie al suo morso sul collo di Sarah sembra nei guai, Enzo è stato pugnalato alle spalle da Stefan e adesso è nelle mani di Tripp che lo ucciderà insieme ad altri vampiri raccolti nel suo furgone, Tyler e Liv sono stati ad un passo dal baciarsi e Damon e Bonnie hanno scoperto di non essere soli e che la bella strega ha ritrovato la sua magia. Se si pensa che il tutto è stato condensato in poco più di 42 minuti. 

Caroline ha fatto finalmente i conti con i suoi sentimenti per Stefan: la bionda vampira ha confessato al suo (ex) amico di essersi sentirsi abbandonata e rifiutata a causa dei quattro mesi in cui il vampiro Salvatore non si è fatto sentire. La Forbes ha messo Stefan di fronte ad una scelta, ma lui ha preferito seguire il suo istinto e continuare a dare la caccia ad Enzo, che gli ricorda il proprio essersi arreso alla morte di Damon. La voglia di voltar pagina sembra un sentimento più forte di qualsiasi nuova storia d'amore.

Una festa allo stagno in The Vampire Diaries 6×03 "Welcome to Paradise"

La nuova Elena, finalmente sorridente dopo che Alaric le ha cancellato dalla memoria il ricordo di Damon, ha organizzato una festa in uno stagno: dopo aver cercato di combinare un appuntamento tra il suo collega Liam e Caroline, scopre che quest'ultimo ha un debole nei suoi confronti, al punto che il belloccio del Withmore College le stamperà un bacio sulle labbra. Nel frattempo la vampira cercherà di riallacciare un rapporto con suo fratello Jeremy, invano. Tra di loro ci sarà la misteriosa Sarah,  che Elena ha azzannato in preda alla dipendenza da sostanze allucinogene: la ragazza newyorkese, prima di scomparire, ha confidato a Jeremy che sua madre è cresciuta a Mystic Falls e che suo padre è della stessa cittadina. I protagonisti di The Vampire Diaries scopriranno che ogni tentativo di soggiogamento e di magia all'interno della cittadina di Mystic Falls non funziona. Matt scoprirà che Tripp non è una persona qualunque, ma è il discendente di una delle famiglie fondatrici di Mystic Falls che si è accorto di Enzo e della sua sete di sangue: Stefan gli farà da complice e consegnerà il vampiro Enzo nelle mani del suo carnefice.

Bonnie ritrova la magia

Tra gli avvenimenti più importanti accaduti a The Vampire Diaries 6×03 c'è una clamorosa scoperta di Damon e Bonnie di non essere soli nella Mystic Falls misteriosa del 1994 dove li ha presumibilmente "spediti" la nonna della strega Bennett. Con loro c'è Kai, un misterioso ragazzo che ha attentato alla vita di Damon versando verbena in ogni bottiglia di liquore del supermercato della città. L'aver minacciato Damon, come ha confessato Kai, sembra essere stato solo un tentativo per "riaccendere" la magia in Bonnie: il risultato è sorprendente, la Bennett ha infatti riacquistato i suoi poteri e chissà che non riesca a riportare tutti a casa.

In The Vampire Diaries 6x09 Elena e Damon uniti per salvare Bonnie (VIDEO)
In The Vampire Diaries 6x09 Elena e Damon uniti per salvare Bonnie (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x01 "I'll Remember", ecco dove sono Damon e Bonnie (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x01 "I'll Remember", ecco dove sono Damon e Bonnie (VIDEO)
In The Vampire Diaries 6x04 Bonnie rinuncia a tornare a casa con Damon (VIDEO)
In The Vampire Diaries 6x04 Bonnie rinuncia a tornare a casa con Damon (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni