12 Ottobre 2014
22:37

Anticipazioni The Vampire Diaries 6 episodio 3 “Welcome to Paradise” (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER A The Vampire Diaries 6×03 “Welcome to Paradise” i protagonisti organizzeranno una festa al lago: Stefan ritornerà a Mystic Falls per vendicarsi di Enzo e nel frattempo Jeremy scoprirà che la vita di Elena è in pericolo.
A cura di Simona Saviano

La svolta che ha segnato il secondo episodio di The Vampire Diaries 6 comporterà dei profondi cambiamenti nelle prossime puntate della serie tv targata CW. Dopo alcune difficoltà iniziali, Elena ha rivelato ad Alaric di aver amato Damon sin dall'ep. 3×01 di TVD, ovvero quando entrambi erano alla ricerca di Stefan che per un periodo era ritornato ad essere uno squartatore senza emozioni. Grazie alla sua "confessione" il neo vampiro Originario Alaric è riuscito ad eliminare dalla memoria il ricordo dell'amore per Damon. L'operazione, come Alaric stesso ha confermato durante l'ep. 6×02 "Yellow Ledbetter" non è stata semplice e chissà che tornare indietro non sarà poi impossibile. Nel frattempo ecco la sinossi ufficiale del nuovo episodio in arrivo negli USA giovedì 16 ottobre.

Sinossi episodio The Vampire Diaries 6×03 "Welcome to Paradise"

Nel tentativo di riportare un po' di divertimento nelle loro vite, Elena (Nina Dobrev) convince Caroline (Candice Accola) a raggiungerla al lago dove le presenta Liam (interpretato dalla guest star Marco James). Nel frattempo Tyler (Michael Trevino) sta ancora lavorando su se stesso per controllare la propria rabbia e chiederà un favore a Liv (Penelope Mitchell): l'ex ibrido sarà sorpreso quando la strega gli farà una confessione particolare. Intanto a Mystic Falls arriverà anche Stefan (Paul Wesley), non per partecipare alla festa, ma per vendicarsi di Enzo (Michael Malarkey) che ha ucciso la sua ragazza Ivy e promesso di perseguitarlo a vita visto che si è arreso alla morte di Damon. Sarà il vampiro Salvatore a notare uno strano cambiamento in Elena. Al lago le azioni di Enzo provocheranno una sorprendente confessione di Matt, mentre Jeremy scoprirà che l'incantesimo contro la magia potrebbe mettere la vita di Elena in pericolo. Altrove Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham) sveleranno per caso degli indizi che li porteranno a pensare di non essere soli, bloccati nella Mystic Falls del 10 maggio 1994.

The Vampire Diaries 6x03, per Damon e Bonnie si accende una speranza (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x03, per Damon e Bonnie si accende una speranza (VIDEO)
Anticipazioni The Vampire Diaries 6, Alaric sarà il vampiro più forte della serie
Anticipazioni The Vampire Diaries 6, Alaric sarà il vampiro più forte della serie
The Vampire Diaries 6x12 "Prayer For the Dying", anticipazioni (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x12 "Prayer For the Dying", anticipazioni (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni