4 Ottobre 2014
12:24

The Vampire Diaries 6×02 “Yellow Ledbetter”, anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel prossimo episodio Damon e Bonnie cercheranno di capire come fare per tornare a casa mentre Elena deciderà di far cancellare il ricordo di Damon dalla sua mente. Intanto Caroline ed Enzo faranno una scoperta scioccante su Stefan.
A cura di Simona Saviano

Dopo il primo episodio di The Vampire Diaries 6×01 "I'll Remember", durante il quale Elena è diventata dipendente da alcune erbe allucinogene che le consentono di vedere Damon e sfuggire al dolore causato dalla morte del suo fidanzato. La vampira ha preso una drastica decisione per eliminare definitivamente il ricordo del suo grande amore e ha chiesto ad Alaric, ormai vampiro Originale, di soggiogarla e aiutarla ad eliminare il ricordo del suo amore immortale. Nel frattempo Stefan è partito da Mystic Falls, divenuta inaccessibile a tutti i vampiri ed esseri soprannaturali, e continua ad evitare qualsiasi contatto telefonico con i suoi amici, Caroline in primis. Il vampiro sta cercando di vivere una vita normale dividendosi tra il lavoro in officina e una nuova frequentazione, ma il dolore per la perdita di suo fratello Damon è ancora vivo. Intanto Damon e Bonnie, a sorpresa, sono ritornati a TVD, ma in una veste decisamente "strana", persi in chissà quale dimensione, i due sembrano condividere una certa intimità, al punto che – nell'unica scena andata in onda – il vampiro ha preparato la colazione alla strega.

Sinossi ufficiale The Vampire Diaries 6×02 "Yellow Ledbetter"

Nel frattempo scopriamo che nel prossimo episodio Elena (Nina Dobrev) deve fare i conti con la perdita di Damon (Ian Somerhalder) e chiederà ad Alaric (Matt Davis) di aiutarla ad andare avanti con la sua vita. Enzo (Michael Malarkey) convincerà Caroline (Candice Accola) ad aiutarlo a trovare un modo per far ritornare a casa Damon e Bonnie (Kat Graham) ma la bionda sarà scioccata quando scoprirà quello che Stefan (Paul Wesley) è in procinto di fare. Intanto Matt (Zach Roerig) sarà preoccupato a causa dell'apatia di Jeremy (Steven R. McQueen) che però sta trascorrendo sempre più tempo con Sarah (Gabrielle Walsh), una ragazza misteriosa che è arrivata da poco a Mystic Falls. Altrove Tripp (Colin Ferguson), a capo dell'associazione di volontariato con lo scopo di proteggere la cittadina, farà una confessione a Matt circa il suo passato e il legame con Mystic Falls. Con l'Altro Lato scomparso per sempre, Damon e Bonnie sono insieme e dovranno scoprire dove si trovano e come potranno ritornare a casa: nel frattempo sembrano intrappolati in una dimensione temporale in cui si ritrovano a rivivere, ogni giorno la stessa giornata appena trascorsa.

A The Vampire Diaries 6x02 Elena elimina Damon dalla sua memoria (VIDEO)
A The Vampire Diaries 6x02 Elena elimina Damon dalla sua memoria (VIDEO)
The Vampire Diaries - 6x02 Elena cancella il ricordo di Damon (sub ita)
The Vampire Diaries - 6x02 Elena cancella il ricordo di Damon (sub ita)
5.105 di SimonaSaviano
The Vampire Diaries 6x01 "I'll Remember", anticipazioni (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6x01 "I'll Remember", anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni