3 Ottobre 2014
19:45

The Vampire Diaries 6×01 “I’ll Remember”, ecco dove sono Damon e Bonnie (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nella prima puntata di The Vampire Diaries 6 dal titolo “I’ll Remember” la dolce Elena ha cercato conforto in alcune erbe magiche che Luke le ha fornito, ma alla fine prende una drastica decisione. Nel frattempo ecco dove sono finiti Damon e Bonnie.
A cura di Simona Saviano

Dopo lunghi mesi di interminabile attesa è andato finalmente in onda negli USA la prima puntata di The Vampire Diaries 6. L'episodio 6×01 "I'll Remember" ha regalato un assaggio di quello che vedremo nella prossima stagione: dolore, protagonisti costretti a fare i conti – per l'ennesima volta – con la propria natura e i cambiamenti che l'incantesimo dei Viaggiatori ha per sempre prodotto. La prima grande novità è che i personaggi principali non riescono più ad entrare materialmente a Mystic Falls a causa dell'incantesimo: così Matt, Jeremy e Tyler vivono insieme mentre Caroline ed Elena sono costrette a vivere oltre il confine tracciato dai Viaggiatori durante il season finale di The Vampire Diaries 5.

Mystic Falls off limits per i vampiri di The Vampire Diaries 6

Tra le novità ritroviamo – come spoiler delle produttrici avevano già raccontato – una Elena totalmente dipendente da erbe allucinogene fornitele da Luke: lo stregone è roso dal senso di colpa per aver interrotto sua sorella Liv durante l'incantesimo e aver lasciato così morire Damon e Bonnie. Il biondo gemello di Liv starebbe subendo un vero e proprio ricatto psicologico da parte della Gilbert, la cui furia nei suoi confronti e la grande sete di sangue che le erbe allucinogene comportano l'hanno resa un vampiro particolarmente pericoloso. La vampira interpretata da Nina Dobrev è diventata così pericolosa da divorare le sue vittime: l'ultima una newyorkese con l'auto in panne che è riuscita a fuggire verso Mystic Falls, luogo in cui nessun vampiro o essere soprannaturale riesce ormai ad entrare. Un'altra sorpresa è Matt, il cui personaggio è destinato a diventare tra i principali di questa serie: l'abbiamo visto tentare – invano – di spronare Jeremy a reagire alla morte di Bonnie e far parte di un gruppo di volontari che con preparazione atletica quasi militare si preparano ad affrontare i vampiri.

Alaric cancellerà il ricordo di Damon dalla memoria di Elena?

Il piccolo Gilbert vive ormai da solo in uno status di totale abbandono psicologico: l'ex cacciatore trascorre le sue giornate tra alcol, donne, esercizio fisico e playstation. Gli altri due protagonisti che faticano a vivere nella nuova forma sono Alaric e Tyler: quest'ultimo non ha più la forza e potenza di ibrido ed è nuovamente un giocatore di football rissoso, irascibile e che sta sviluppando un debole per la strega Liv. Ben più complessa si preannuncia la storyline di Alaric, vampiro originale che riesce a sedare a stento la sua sete di sangue: a quest'ultimo la bella Elena ha chiesto di cancellarle dalla memoria qualsiasi ricordo del suo amore per Damon.

Damon prepara pancake a Bonnie

La vera sorpresa sono intanto Damon e Bonnie, ritornati sugli schermi negli ultimi 40 secondi della puntata: i due sembrano vivere insieme in una bella casa. Damon ha preparato a Bonnie dei pancakes con una faccia sorridente e denti da vampiro, che la strega non ha gradito. Tra i due sembra esserci addirittura una certa intimità e pare conducano una vita ordinaria: lui in camicia a quadri e lei che legge il giornale al mattino. E' reale oppure vivono in una sorta di aldilà degli esseri soprannaturali?

The Vampire Diaries 6x01 "I'll Remember", anticipazioni (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6x01 "I'll Remember", anticipazioni (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6, il promo della sesta stagione è online (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6, il promo della sesta stagione è online (FOTO/VIDEO)
Anticipazioni The Vampire Diaries 6, Alaric sarà il vampiro più forte della serie
Anticipazioni The Vampire Diaries 6, Alaric sarà il vampiro più forte della serie
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni